Sono Tornato:(
Re: Sono Tornato:(
Bentornato Vixmi....comunque se te lo devo proprio dire in questa piazza uno a cui va sempre di lavorare stona proprio, ma mi rende felice il fatto che che ti stai "convergendo" al fanca@@ismo più assoluto:D
Emanuele
Emanuele
Emanuele
Bentornato Vito.. La settimana prossima ferie anche per me con famiglia e Phedra, la quale dopo il tuo ultimo "intervento" e´´ piu´´scattante e docile che mai.... Appena sono a Milano passo a salutarti.....Ciao:)-D
Luke64
Phedra 2.2 JTD Emblema 6/M
full optional - anno 2006 - grigio rossini
Phedra 2.2 JTD Emblema 6/M
full optional - anno 2006 - grigio rossini
Solo i lunedì Alex ? Io mi sveglio con quella sensazione praticamente tutti i giorni , poi prendo quota 
Max
Bentornato Vixmi !

Max
Bentornato Vixmi !
D'Apro (io)
-
Un pochino di invidia, ma festeggeremo anche noi prima o poi.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
Bentornato!
La prossima volta, mi prendo io tutti i problemi, vado al tuo posto in Egitto e ti lascio la parte piu' bella (la famiglia): 7 giorni tutto compreso in garage a casa mia! (:P)(:P)(:P)
La prossima volta, mi prendo io tutti i problemi, vado al tuo posto in Egitto e ti lascio la parte piu' bella (la famiglia): 7 giorni tutto compreso in garage a casa mia! (:P)(:P)(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Evvabbè vituzzo non fare così ...sudai!!! nonostante tutto c'è chi è rimasto qui in piazza a sguazzariare al mare e si sta preparando per salire verso nord a trovare tanticchia di frescura!!!!
quasiquasi ti direi ...buon lavoro!
un abbraccio
h.p.
quasiquasi ti direi ...buon lavoro!

h.p.
Prossime vacanze a Lourdes?:D
Ciao bentornato
Ciao bentornato
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]