problema con loudlink

Mercatino
Gallery
ninocarella

problema con loudlink

Messaggio da leggere da ninocarella »

mi è arrivato il loudlink e l'ho collegato ai cavi nel vano posteriore. funzionerebbe se non fosse che i brani li esegue a modo suo: il primo cd esegue la prima canzone di ogni cartella successiva, mentre selezionando gli altri cd esegue sempre le stesse tracce contenute nella seconda cartella. A volte spegnendo e riaccendendo il quadro se ne esce con un altro tipo di ordine ma mai quello esatto. a volte compare sull'ics la scritta "disco sbagliato".
penso sia un problema della sd, ho comprato una sandisk da 2 gb.
per copiare i brani ho usato il software scaricato dal sito loudlink...
domani ci smanetto un altro po ma nel frattempo se qualcuno mi potesse consigliare qualcosa gliene sarei grato!

Va formattata (io non l'ho fatto)? va nominata in qualche modo? il file manager del pc la legge regolarmente...
mimmo bt328

Re: problema con loudlink

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
hai creato le sei directories CD1 CD2 CD3 CD4 CD5 e CD6?
ninocarella

si le ha create il programma... in ogni caso nelle istruzioni allegate c'è scritto di scrivere in lettere minuscole, mentre in altre parti del forum ho visto lette maiuscole. Può essere quello? Proverò a cambiare e vediamo...
ninocarella

stavo guardando sul sito loudlink le caratteristiche del fimware 1.4 che dovrebbe consentire di gestire fino a 99 cd virtuali in luogo dei sei tradizionali. Da quello che riesco a capire il problema sarebbe qui o meglio nel fatto che non mi è chiaro come gestire la cosa, dal momento che non vi sono istruzioni allegate (dice solo che con cd1 si seleziona l'album e con cd2..cd5 i brani. ma come? boh). Proverò a fare un downgrade al fw precedente sperando che il loudlink lo accetti.
BEPPE69

Messaggio da leggere da BEPPE69 »

Ciao, ho aggiornato il mio Loudlink con l'ultima versione del firmware e sull'ICS NAVI la logica di funzionamento è cambiata così:
dopo avere formattato la sd in fat32, ho creato tante cartelle contenenti vari generi musicali (ne puoi inserire fino a 99 con all'interno 99 files mp3) e le ho nominate con il nome del genere o dell'autore (meglio non superare i 16 caratteri).
Appena inserisci la sd compare la traccia 1 del CD1. Devi sapere che il tasto CD1 sull'ICS lo devi premere ogni volta che vuoi saltare da una cartella all'altra (con le frecce in basso). Appena trovi la cartella dove vi è il genere che ti interessa, devi premere il tasto CD2 e con le frecce in basso (quelle della sintonia manuale) salti i brani uno alla volta in avanti o indietro. In pratica utilizzerai solo i tasti CD1 e CD2 e le frecce in basso.
Cordiali saluti a tutti.
ninocarella

ho capito in pratica il tasto cd2 sarebbe una sorta di "invio" per confermare la selezione del cd... proverò e ti farò sapere. quindi non è più necessario nominare le cartelle cd01 ecc ma si può mettere direttamente il nome dell'album? e sull'ics biene visualizzato il nome dell'album? fico :-)
ninocarella

ok provato e funziona come mi hai spiegato. solo non visualizza i nome dgli album o delle tracce ma genericamente "cd1...track01" . E' normale? o c'è un modo per far visualizzarele info?
BEPPE69

Messaggio da leggere da BEPPE69 »

Purtroppo l'ICS non è abilitato a visualizzare i nomi lunghi ma solo il numero della traccia corrispondente al file in sequenza sulla cartella (fino al numero 99). Saluti.
ninocarella

ah ok dal tuo post precedente avevo capito che assrgnando nomi alle cartelle questi si riuscissero a visualizzare. comunque l'impianto va bene, grazie a tutti x le info!
cirionino

Messaggio da leggere da cirionino »

Scusa ma sono nuovo del forum mi sapresti indicare dove hai comprato Loudlink e quanto costa perchè ho provato su ebay ma non lo trovo forse cè qualche altro nome?Grazie
Rispondi

Torna a “Lybra”