si puo' montare il navigatore
si puo' montare il navigatore
salve ha tutto ho preso da poco tempo una lybra e mi chiedevo se si puo' montare il navigatore sulla mia che ha lo sterio di serie
-
antonelloma
Re: si puo' montare il navigatore
ci sono vari post che trattano questo argomento, comunque la risposta è si, si può fare, ma dovresti smontare mezza macchina per far passare tutti i cavi e connessioni varie, perchè quelle che hai sulla tua auto non vanno bene. quindi in pratica spenderesti meno a comprarti una lybra col navi. saluti
grazie per lînfomazzione mi sai dire che caricatore cd posso montare cioe' di che marca che e' conpatibile con lo sterio di serie il cavo nel bagaglioaio gia' mi arriva grazie
ciao puoi montare un grundig mcd nelle varianti 6 36 40 46... Per il cavo nel bagagliaio devi sapere che non arriva fino dietro l` ics ma si interrompe all` incirca sotto la scatola fusibili a sx del volante ....devi comprare il restante pezzo di cavo e portarlo dietro l` ics.....personalmente ti consiglio gia` che ci sei di cambiarlo per intero e far passare un cavo unico....in alternativa al caricatore di cd puoi montare un xcarkink che legge file mp3 simulando il caricatore oppure puoi multimedializzare l` ics con il cavo che vende elettriko ...vedi te.....ciao
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]Codice: Seleziona tutto
Ciao marco bentornato,ragazzi se volete un consiglio non fate follie per montare il navi,ha meno funzioni di un to-tom e molti piu' problemi (il mio e' andato in blocco 1 paio di settimane fa e non so se converra' ripararlo ho sentito certe cifrette)e a detta di due tecnici interpellati su 10 lettori cartografici 9 han problemi.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
antonelloma
infatti, ormai i prezzi dei navi sono quasi accettabili, quindi non conviene mettere mano pesantemente sulla leona per montare un apparecchio obsoleto
ciao warner...sono ancora a san vincenzo.....ma ho con me il mio fido cell......anche se ormai siamo quasi agli sgoccioli.....
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]Codice: Seleziona tutto
marco72 Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao warner...sono ancora a san vincenzo.....ma ho
> con me il mio fido cell......anche se ormai siamo
> quasi agli sgoccioli.....
capisco....beato te...goditeli il piu' possibile....(tu)
-------------------------------------------------------
> ciao warner...sono ancora a san vincenzo.....ma ho
> con me il mio fido cell......anche se ormai siamo
> quasi agli sgoccioli.....
capisco....beato te...goditeli il piu' possibile....(tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]