VENDO LA MIA THESIS 2400 JTD a pezzi di ricambio
-
VENDO LA MIA THESIS 2400 JTD a pezzi di ricambio
Ciao a tutti
purtroppo ho rotto la turbina della mia thesis ed ho deciso,visto che e' perfetta di venderla a uso pezzi di ricambio,nn vi preoccupate mi occupo io di farli smontare e verificarne l'integrita'.contattatemi direttamente o come preferite,massima serieta' e correttezza.
Saluti a tutti
purtroppo ho rotto la turbina della mia thesis ed ho deciso,visto che e' perfetta di venderla a uso pezzi di ricambio,nn vi preoccupate mi occupo io di farli smontare e verificarne l'integrita'.contattatemi direttamente o come preferite,massima serieta' e correttezza.
Saluti a tutti
-
Re: VENDO LA MIA THESIS 2400 JTD a pezzi di ricambio
Ciao mi servirebbe il nit, mi dici che versione è , che tipo di problemi ha e quandi euro chiedi ?
E se la tua aveva gli specchietti elettrocromici ( mi pare si chiamano cosi quelli che si scuriscono da soli di notte) mi servirebbe il vetro lato conducente.
Inoltre se in buone condizioni la calandra cofano anteriore.
se non ti crea troppo disturbo fammi i prezzi separati
Questa è la mia mail danielebelli1969@gmail.com
Ciao e grazie
E se la tua aveva gli specchietti elettrocromici ( mi pare si chiamano cosi quelli che si scuriscono da soli di notte) mi servirebbe il vetro lato conducente.
Inoltre se in buone condizioni la calandra cofano anteriore.
se non ti crea troppo disturbo fammi i prezzi separati
Questa è la mia mail danielebelli1969@gmail.com
Ciao e grazie
Ti ho mandato un MP...
-
ciao Daniele
si' il nit e' disponibile ed anche i specchi,vieni a
vincenzo a sora.
si' il nit e' disponibile ed anche i specchi,vieni a
vincenzo a sora.
Ciao,
Mi dici dove si trova la macchina così, nel caso, dopo aver verificato quello di cui ho bisogno vengo a prenderli direttamente.
Grazie e buona serata
Politropo
Mi dici dove si trova la macchina così, nel caso, dopo aver verificato quello di cui ho bisogno vengo a prenderli direttamente.
Grazie e buona serata
Politropo
-
Ciao,la thesis,insiema ad altre 3 thesis sempre ad uso ricambi e' presso il SOCCORSO ACI TUTTO PER L'AUTO DI SORA
-
Ciao, avrei bisogno del motorino di regolazione per il faro destro.. e della manopola di regolazione per gli specchietti.. ce li hai? quanto vuoi? il mio indirizzo email è luca.simone@email.it
ciao avrai bisogno caro dell'appoggio gomito colore beige comleto e il sedile beige sempre del lato guida dimmi il costo grazie
Ciao, mi occorrerebbe lo spinotto (il mio è bruciacchiato) che va alla ventola del climatizzatore posta nella parte bassa del cruscotto lato passeggero. Per accedere basta far fare mezzo giro a due viti di plastica; lo spinotto sta sul lato sinistro della ventola.
Mi fai sapere se è disponibile e il costo?
Inoltre, sto cercando la parte del cruscotto a sinistra del volante, dove è situato il comando luci,IN PELLE BEIGE.
Grazie
Mi fai sapere se è disponibile e il costo?
Inoltre, sto cercando la parte del cruscotto a sinistra del volante, dove è situato il comando luci,IN PELLE BEIGE.
Grazie
-
Aquisterei cavo spiralato per la mia lancia thesis 2,4 gtd anno 2004