prima o poi mi schianto!!;)
prima o poi mi schianto!!;)
Prima o poi mi schianto, a cercare di riconoscere tra gli autisti delle Phedra che incrocio qualche volto tra quelli pubblicati sul post del raduBo!!!!! Perchè non creare un adesivo da applicare sulle amate Phedra, così da riconoscerci subito tra noi fanca@@isti?
Re: prima o poi mi schianto!!;)
ho superato la prova del chiodo, sai?
ciao eccomi, Nicobir se vieni al RaduFi te lo faccio avere, ma solo a questa condizione
Cek
Cek

Tranne che eventuali in@ulate per il servizio, ci saremo
-
Giro con gli adesivi da almeno 4 anni ma mai un incontro casuale con qualche phedrista, qualche giorno fà ho incrociato a Firenze una Phedra NCC ed ho pensato, questo è Sirec ... ma squadro a lungo il guidstore con capello bianco lungo e non mi tornava perchè ricordavo che era un giovincello, nel frattempo per poco non mi schiantavo contro la macchina davanti.
Ma il racconto migliore è stato di .... non ricordo il nome che in autostrada ha lampeggiato ad un Phedrista e si è ritrovato a conversare con chi voleva sesso facile in autostrada ... chi era che non ricordo bene???
Roberto
Ma il racconto migliore è stato di .... non ricordo il nome che in autostrada ha lampeggiato ad un Phedrista e si è ritrovato a conversare con chi voleva sesso facile in autostrada ... chi era che non ricordo bene???
Roberto
Saluti - Roberto
Vedi che ho ragione?