Come già accennato nel post "vacanziero" di PaoloBolz, la famiglia plotter migrerà verso nord.
Per favore ..non mi dite... ma chi te lo fa fare...ma perchè non vai al mare...approfitta tu che ce l'hai!!!
:X Inkia... non siamo neanche a luglio e già ne ho le ...cozze... piene del mare. C'ho cozze d'appertutto sotto le ascelle, in ogni pertuso e in ogni dove!!!!
Vorrei trovare tanticchia di frescura e quindi in famiglia, dopo ampia discussione, preso atto delle esigenze di tutti i componenti della famiglia, perfino quelle della mugliera

Quindi si rotolerà verso nord in alta polentonia!!

L'idea della plotter family è quella di abbandonare in terra sicula l'inseparabile p.d.p. ed appiccicare le mountain bike dietro la phedraplotter (dopo che la mugliera avrà riempito a dovere il portabagagli..e non ci vorrà molto) e di trovare un posticino ..fresco... nei pressi del ..fresco sud tirolo. M'hanno parlato di un posticino chiamato .. Val Gardenia per esempio,

Ci trascorrerei una cinquina di giorni per poi virare verso est in direzione Catez Slovenia dove ho adocchiato un bel parco acquatico fabbricato apposta per i picciriddi! Ma ancora è tutto da programmare e prenotare..!
Quindi amici dell'alta polentonia se avete qualche suggerimento utile, qualche consiglio (l'idea della plottervacanza ideale ..fresca forse ve la ho data) un B&B sapuriticchio e ..fresco magari sito in un bel paesino ..fresco dove poter girare ...frescamente...in bici coi picciriddi appiccicati dietro, delle piste ciclabili, (qui al sud mai viste), di posti da visitare e dove poter fare addivertire a dovere i picciriddi, fare qualche foto e qualche mangiata grassa, se conoscete tutto questo e se non mi sono immaginata un 'isola che non c'è, fatevi sotto senza vergogna e senza russure, h.p. vi ascolterà!!!!:)
p.s. E' inteso che ce la metterò tutta per tentare di fare qualche altra malaminchiata per tenervi impegnati nella lettura di qualche racconto di mezza estate, uno dei tanti miei soliti racconti di mezza estate...!!!!!!!!!!!!!

con affetto
henryplotter