Sportellino baule

Mercatino
Gallery
pietrobene

Sportellino baule

Messaggio da leggere da pietrobene »

Buongiorno

Ieri mi sono accorto che, con l'ultimo tagliando del 7 giugno 2011, i geni dell'officina di Bra....ni, concessionaria ufficiale Lancia per Firenze, si sono dimenticati di rimontare, dopo aver cambiato una lampada, lo sportellino del rivestimento del baule di accesso ai fanali posteriori della mia 'OLD'
Si...proprio quello esile-esile di cartone pressato, rivestito di feltro e con un nottolino in plastica di chiusura, montato al lato del passaruota.
Ora...tralasciando le considerazioni sulla serietà della suddetta officina (già interpellata e dalla quale mi hanno risposto "mah...venga con la macchina...vediamo" dopo 280 euro di tagliando degli 80.000 km), qualcuno sa se il suddetto sportellino si trova singolarmente nell'universo dei ricambi per auto senza dover acquistare un pacchetto che comprenda chissà quali altri elementi...che ne so...tipo "rivestimento completo sedili in pelle Frau E SPORTELLINO BAULE SX (ma a me serve il DX)??
Sono un pò titubante sul fatto che spunti fuori dal ponte con cui hanno lavorato sulla mia musa..

grazie a tutti

ptr
Musa OLD 1.3 m.jet 90cv oro, bordeaux, interni crema/grigio, cruscotto testa di moro/crema - km 122.000
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
Francesco78

Re: Sportellino baule

Messaggio da leggere da Francesco78 »

a
pietrobene

Grazie mille....gentilissimo e preciso come sempre.
Saluti
ptr
Musa OLD 1.3 m.jet 90cv oro, bordeaux, interni crema/grigio, cruscotto testa di moro/crema - km 122.000
pietrobene

Ho mandato un uomo di fiducia (mio padre ndr) a protestare di persona, dopo una mia telefonata, per lo sportellino del baule e lo hanno ordinato senza questionare.
Almeno questo....dopo 280 euro di tagliando...

saluit
ptr
Rispondi

Torna a “Musa”