ciao
vai immediatamente in un'officina dotata di Examiner e fai controllare quante chiavi sono presenti in memoria.
Se ci sono due chiavi memorizzate ma tu ne hai una sola vuol dire che qualcuno ha la seconda chiave e pertanto può aprire e avviare la tua vettura.
Portati le tessere con i codici perché serviranno per entrare nel menu di cancellazione/registrazione chiavi.
TELECOMANDO
Re: TELECOMANDO
Ok grazie dei consigli.........
ho già preso appuntamento in Lancia per il prossimo 5 luglio, dove mi faranno un ceck-up generale compreso examiner, anche perchè voglio la certezza dei km percorsi etc etc.
Auguro a tutti voi un felice fine settimana.
ho già preso appuntamento in Lancia per il prossimo 5 luglio, dove mi faranno un ceck-up generale compreso examiner, anche perchè voglio la certezza dei km percorsi etc etc.
Auguro a tutti voi un felice fine settimana.
Lancia Lybra 2.4 JTD Executive 150 cv. blu odissea full optional
-
antonelloma
lo so che è stato già trattato il problema, ma devo staccare e non ho tempo domani di fare la ricerca. io ho la chiave vecchia( a forma di scudo lancia);se dovessi recuperare una chiave modello nuovo (a scatto) posso memorizzarle la frequenza dei miei telecomandi ed usarla per aprire l'auto?la fretta è dovuta al fatto che ho trovato una lybra con chiave nuova e vorrei averla prima che la rottamino
-
mimmo bt328
ciao
se dovessi recuperare una chiave modello nuovo (a scatto) posso memorizzarle la frequenza dei miei telecomandi ed usarla per aprire l'auto?
entrambi i radiomandi operano sulla frequenza standard di 433.92 MHz però la codifica potrebbe essere diversa e, pertanto, incompatbile. Qual che è certo è che il radiocomando nel guscio a forma di stemma e chiave fissa gestisce due comandi mentre quello nel guscio rettangolare con chiave rientrante gestisce tre comandi.
se dovessi recuperare una chiave modello nuovo (a scatto) posso memorizzarle la frequenza dei miei telecomandi ed usarla per aprire l'auto?
entrambi i radiomandi operano sulla frequenza standard di 433.92 MHz però la codifica potrebbe essere diversa e, pertanto, incompatbile. Qual che è certo è che il radiocomando nel guscio a forma di stemma e chiave fissa gestisce due comandi mentre quello nel guscio rettangolare con chiave rientrante gestisce tre comandi.
-
antonelloma
mi pizzicava l'idea di avere la chiave più "moderna" invece di questa "bucatasche" di professione