ciao ragazzi su un sito ho trovato la cerina da 5 kg a 125 euro + iva.... dicono che va bene sia per il fap di prima generazione che quella di seconda.....
non so se posso postare il link....vendono anche i fap rigenerati..... che ne dite ? per ora la mia ph non ha problemi sgrat sgrat..... se mi dite che posso linko l'url.... ciaoooooo
cerina
Re: cerina
Per essere sicuro prendila alla Peugeot al prezzi di 105 € per 3 l. almeno sei sicuro
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Grazie mille. Ascolterò il tuo consiglio... Quando il computer di bordo mi dirà aggiungerlo... (:P) speriamo il più in la possibile....
Samuele MB
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
alcantara blu....ed un arbre magique
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000

Per essere ancora piu' sicuro , al momento giusto vai da Vixmi ( essendo tu di Monza ) e stai tranquillo che pure lui si serve alla Peugeot per la cerina .
Fa anche delle aggiustatine niente male ed il motore diventa una favola ...
Fa anche delle aggiustatine niente male ed il motore diventa una favola ...

infatti volevo andare da lui per fare la cinghia di distribuzione che venerdi sabato pomeriggio devo fare un lungo viaggio di lavoro, ma lui è in ferie.. meritate vacanze, quindi prossimamente quando mi allungo in Liguria passo da lui a conoscerlo, a berci qualcosa di fresco e magari gli presento la mia PH e la family..... 

Samuele MB
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000