minigonna - lesionata

Mercatino
Gallery
Antonio (t16v lx)

minigonna - lesionata

Messaggio da leggere da Antonio (t16v lx) »

Ciao sa dirmi qualcuno come si smonta la minigonna posteriore lato guida
ho portato la Thema a lavare di sotto e l'hanno lesionata per incollarla a dovere la dovrei smontare
ma non l'ho mai fatto,mi date qualche dritta ....
Grazie
Stefano

Re: minigonna - lesionata

Messaggio da leggere da Stefano »

CIao Anto, allora a telefono ho sbagliato a dirti qualcosa: la minigonna ha dei gancetti specifici proprio sotto che la mantengono salda alla scocca dell'auto. Le viti sono presenti solo anteriormente. Puo essere che ce ne sia anche qualcuna sotto, ma non ricordo bene.
P.S. i gancetti una volta che li togli, è meglio se li metti nuovi.
ciao
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
kewjn

Messaggio da leggere da kewjn »

ciao antonio! sotto hanno 3 o 4 bulloncini che le tengono, poi togli le gomme intorno alla minigonna, poi la devi sfilare nn mi ricordo il senso, se avanti o in dietro, ha dentro mi sembra 3 mollette, che scorrono in orizzontale! ciao! kew
Antonio (t16v lx)

Messaggio da leggere da Antonio (t16v lx) »

Grazie Kewjn togli la gomma intorno che intendi ?? Devo levare il cerchione per sfilarla ?? Non ho capito bene
Grazie:S
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

per gomme intende le guarnizioni sottoporta ;)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
PIERPA

Messaggio da leggere da PIERPA »

Non le guarnizioni sottoporta ma le gommine che coprono lo spazio tra minigonna e scocca e che sono infilate sulla minigonna
kewjn

Messaggio da leggere da kewjn »

scusa antonio! nn mi sono spiegato bene! aome ha detto pierpa! le gommine che chiudono lo spazio tra minigonna e e carrozza! l'ho appena levate anche io per farle verniciare, ma stai attento alle mollette dietro quando le sfili si rompono facilmente! e poi hanno un senso per sfilarle! avanti o in dietro ma penso che si sfilino verso il davanti:S! ti vorrei aiutare vedendo le mie ma sono in carrozzeria! ciao kew
Rispondi

Torna a “Thema”