ciao a tutti, ho appena acquistato una Thesis usata perchè mi è sembre piaciuta; vi chiedo come si può verificarne i tagliandi nello specifico? sul libretto di manutenzione non ne indicano o meglio ci sono solo i km a cui si riferisce il tagliando, ultimo a km 85.000 e ora ne ha km115.000
Mi date una mano,grazie Nello
tagliandi
Re: tagliandi
Se vai all'officina della tua concessionaria Lancia da PC ti sanno dire tutti gli inteventi eseguiti presso di loro, e con loro intendo tutte le officine Lancia.
Ciao e in bocca al lupo per la tua Thesis.
Ciao e in bocca al lupo per la tua Thesis.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
da 85 a 115 000 km vuole dire che l'ultimo tagliando e stato fatto 30 000 km fa.
Quindi sostituire l'olio motore e tutti filtri (gasolio, olio, aria, Pollein)
Se hai la possibilità puoi anche cambiare l'olio del cambio
E ovviamente la cinghia di distribuzione, deve essere sostituita a 120 000 km o 5 anni al massimo
se non e già stata sostituita, devi farlo subito, non puoi andare a 120 000 km
Quindi sostituire l'olio motore e tutti filtri (gasolio, olio, aria, Pollein)
Se hai la possibilità puoi anche cambiare l'olio del cambio
E ovviamente la cinghia di distribuzione, deve essere sostituita a 120 000 km o 5 anni al massimo
se non e già stata sostituita, devi farlo subito, non puoi andare a 120 000 km
-
Grazie degli avvertimenti. Ora vorrei dire una cosa. Ma quanto mi fanno incazzare tutti quelli che osannano Mercedes,Audi e BMW e sputano addosso alla Thesis! Tanto quanto Lancia che non l'ha più messa sul mercato. E permettetemi di dare un consiglio: se cercate usati di Grandi Auto mettete la Thesis in testa ai vs. pensieri. E' una grande auto e se avete tutte le certificazioni da chi ve la vende, prendetela. Nessuna berlina di lusso va così bene ed é così affascinante! E poi potete trovarla a un prezzo dell'usato davvero accessibile. Non spendete denaro per acquistare auto di moda. Ma cosa credete che le Audi non abbiano problemi? Che la BMW tenga bene la strada come la Thesis? Che la Mercedes sia così accogliente e silenziosa come la Thesis? Ma fate il piacere...
dovresti scrivere questo sugli altri forum perchè qui ce l'abbiamo quasi tutti la thesis al 99,8 percento.
-
stanislao tu ti sei iscritto ora, leggiti un po di post e capirai che qua tutti noi amiamo la nostra auto anche peche, ora parlo x me, con tutto quello che mi ha fatto soffrire l'avrei fatta pressare... a me sembra un po azzardato quello che dici..io condivido solo il fatto che ha una linea che si ama o non si ama e noi l amiamo..e se si trova a buon prezzo, vedi quella di Richard che la sta vendenvo a meno di 3000e del 2005 veramente la piu full che io abbia mai visto, ci sara un perche.. poi penso che diversi hanno comperato quest auto proprio perche voleva un ammiraglia al prezzo di una punto e credo anche che se la quotazione era piu alta non le avrebbero aquistata.. ripeto io ho cercato proprio lei, infatti la mia del 2004, tra comperarla e sistemarla ho speso 19000, se non è amore questo