chiusure centralizzate

Mercatino
Gallery
landialessandro

chiusure centralizzate

Messaggio da leggere da landialessandro »

ciao ragazzi ancora non ho risolto il problema del fumo dalle bocchette dell'aria perche non ho avuto il tempo che subito me ne e' capitato un'altro.raramente la macchina si apre normalmente sia con il telecomando che con le chivi mentre quasi sempre non funziona con il telecomando mentre con le chiavi al momento dell'apertura si apre e poi subito si richiude . pensavo alla pila del telecomando ma non e' servita a niente.mi potete aiutare.qualcuno a lo stesso problema.vi ringrazio anticipatamente visto che io faccio tardi la sera e delle volte non riesco neanche ad accendere il computer.cioa a presto.
antonelloma

Re: chiusure centralizzate

Messaggio da leggere da antonelloma »

bè, per il telecomando ci sono varie discussioni al riguardo,comunque quando non funziona più a dovere il più delle volte è andato e non c'è niente da fare. puoi provare a smontarlo e pulire i contatti.per i problemi con la chiave non so che dirti, qualcun'altro saprà meglio di me. auguri
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
già altre volte ho scritto e un'altra volta mi ripeto:
per avere risposte precise bisogna formulare domande precise.
La frase quasi sempre non funziona con il telecomando è riduttiva, non ci aiuta a capire il problema e quindi proporre adeguata soluzione. Più informazioni ci dai e più facile sarà per noi capire il problema.

Si prega di spiegare meglio il problema del radiocomando.
- il led si accende?
- il led rimane acceso fisso? è fisso sempre o solo in caso di pressione dei tasti?
- il led si accende intermittente durante la pressione dei tasti?
- le serrature e il bagagliaio si aprono col radiocomando al terzo tentativo?
- verificata carica pila?
- verificato modello pila?
- verificata la funzionalità di entrambi i radiocomandi?
- altre auto nelle vicinanze hanno problemi simili?
g.cat

Messaggio da leggere da g.cat »

Ho avuto un problema simile sulla lancia k che avevo prima, mi riferisco alla apertura e richiusura agendo con la chiave.
Il problema era determinato dal malfunzionamento della serratura lato passeggero che all'apertura rimaneva chiusa o alla chiusura rimaneva aperta determinando la immediata richiusura o riapertura.
Dovresti aprire e chiudere l'auto manualmente dal lato passeggero, la mia Lybra non ha la serratura esterna lato passeggero (non so se sono tutte così) prova quindi dall'interno dell'auto. Se il problema non si presenta avrai la prova che c'è un guasto nell'elettromagnete della serratura lato passeggero.
Saluti Gaetano
Rispondi

Torna a “Lybra”