Avaria SKYHOOK

Mercatino
Gallery
bravo

Avaria SKYHOOK

Messaggio da leggere da bravo »

salve amici thesisti ,qualcuno puo aiutarmi ,come da titolo dopo che metto in moto mi esce questa scritta dopo di che si spegne tutto normale, mi sono rivolto alla lancia ho spiegato il problema , hanno collegato examiner tutto normale non vi sono anomalie,dove posso controllare.

un cordiale saluto da: a tutti voi thesisti , e al forum

Bravo (antonio)
FABIO_RM

Re: Avaria SKYHOOK

Messaggio da leggere da FABIO_RM »

Lo fa anche dopo una sosta breve o solo dopo lungo termpo di "inattività" della vettura?

Se è solo in questo ultimo caso, potrebbe essere una bassa corrente erogata dalla batteria allo spunto in accensione.
Fabio
bravo

lo fa dopo dopo un giorno che non la usi.
FABIO_RM

Messaggio da leggere da FABIO_RM »

Se non te lo fa spengendo e riaccendendo la vettura dopo una breve sosta, potrebbe anche essere la batteria (quando sta a riposo la tensione può calare anche a causa di qualche assorbimento anomalo).

Se fosse il tuo caso, la carica non ottimale provoca al momento dell'accensione, la disabilitazione dei servizi "non essenziali" con alcuni errori tra cui avaria skyhook.

Fai una prova: stacca il polo negativo della batteria e ponila in carica dopodichè, a distanza di una giornata, riattacca e prova a mettere in moto.
Fabio
bravo

me lo fa solo quando sta ferma qualche giorno, altrimenti se durante la giornata viene usata non lo fa, comunque provo a caricare la batteria lasciandola qualche giorno ferma e dopo di che provo, e ti faccio sapere cosa esce fuori.....

grazie del succerimento , un cordiale saluto da :bravo (antonio)
Giuseppe78

AVARIA SKYHOOK dopo i 100Km/h

Messaggio da leggere da Giuseppe78 »

Ciao A tutti,
ho un problema:
ogni volta che supero i 100 km/h mi spunta avaria skyhook quando scendo un po´ sotto i 100 km/h la scritta scompare appena mi avvicino ai 100 si riaccende e cosi´via. Se cammino in Citta´ non da mai la scritta avaria skyhook oppure in nessun caso quando accendo la macchina non viene mai questa scritta. Soltanto quando supero i 100 km/h.
Ha qualcuno un idea di cosa devo fare?
bravo

Re: AVARIA SKYHOOK dopo i 100Km/h

ciao, giuseppe a me il problema si presentava dopo che stava qualche giorno ferma come mettevo in moto usciva AVARIA SKYHOOK
se no tutto normale,ho trovato la causa che neanche in officina lancia hanno trovato dopo avere collegato examiner mi dicono e tutto normale,ho sostituito la batteria e si e risolto il problema, tutto qua... a me .
Rispondi

Torna a “Thesis”