Haiii Haiiii scottano !!?tt?
Haiii Haiiii scottano !!?tt?
I sedili in pelle dopo aver lasciato la macchina al sole,vorrei mettere qualche protezione cosa mi consigliate che siano belli esteticamente,oltre ai soliti "Freschi"?
Lino
Lino
Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Re: Haiii Haiiii scottano !!?tt?
Lana di pecora , alla tedesca
-
Du ovette freschefresche di giornata? 

h.p.

h.p.
Se vuoi facciamo cambio con i miei in alcantara bicolore
Quasi quasi sulla lana di pecora ci faccio un pensierino,grazie Micio !!B)
Nico adesso che mi hanno suggerito la soluzione della lana di pecora mi tengo i miei sedili in pelle
. Ma non ti sei messo ancora in viaggio?
Lino
Nico adesso che mi hanno suggerito la soluzione della lana di pecora mi tengo i miei sedili in pelle

Lino
Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
In questo momento sono a Cerignola.. Ancora lunga..
-
Possibili soluzioni:
1) non lasciare la macchina al sole
2) metti un parasole sul vetro davanti, hai in mente quelli con le paperelle, i cagnolini o i fiorellini?
3) non scendere mai dalla macchina quando c'e' il sole.....oppure fermi alcuni passanti e li fai sedere per mantenere i sedili a temperatura ambiente fino a l tuo ritorno.
4) se proprio non riesci a fare quanto sopra , tieniti un lenzuolo in auto e copri i sedili quando esci .B)-
PS la lana di pecora lascia peli dappertutto, non e' bello....ci sarebbero anche i soprasedili a palline di legno (o plastica), ma fa tanto pallottoliere!
1) non lasciare la macchina al sole
2) metti un parasole sul vetro davanti, hai in mente quelli con le paperelle, i cagnolini o i fiorellini?
3) non scendere mai dalla macchina quando c'e' il sole.....oppure fermi alcuni passanti e li fai sedere per mantenere i sedili a temperatura ambiente fino a l tuo ritorno.
4) se proprio non riesci a fare quanto sopra , tieniti un lenzuolo in auto e copri i sedili quando esci .B)-
PS la lana di pecora lascia peli dappertutto, non e' bello....ci sarebbero anche i soprasedili a palline di legno (o plastica), ma fa tanto pallottoliere!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Quando sono pronte le uova fresche mi fate un fischio
...... io porto il pane cotto a legna

Oppure fai sedere prima la suocera....
-
.....quanto al consiglio di nico faccio presente, che avendo la Phedra 7 posti... la cosa sarebbe possibile solo ad uno sceicco arabo col suo seguito di mogli e...quindi di suocere:D