sedili anteriori girabili, come funziona,?? io non ci sono riuscito, è da oggi che ci provo

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Maxlinux

Re: sedili anteriori girabili, come funziona,?? io non ci sono riuscito, è da oggi che ci provo

Messaggio da leggere da Maxlinux »

Ciao, sulla mia Phedra c'è una leva tra il sedile e il cassetto sotto al sedile,tira la leva prova a girare ed eventualmente mandare avanti il sedile sui binari di scorrimento.

Lino
Lino

Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
seba

Re: sedili anteriori girabili, come funziona,?? io non ci sono riuscito, è da oggi che ci provo

Messaggio da leggere da seba »

insisti, ci riuscirai !

[ seba on flickr ]

Seba VI - Phedra136cv mod. Oro anno 2008
Grigio Bernini 667, interni alcantara blu 834.
Virgilio Perrotti
Contatta:

Messaggio da leggere da Virgilio Perrotti »

Allora devi:
- porre in posizione verticale lo schienale del sedile;
- avanzare completamente il sedile in avanti;
- agire sulla leva che è posta sotto il sedile e ruotare il sedile verso linterno ( se non sbaglio);
- risistemare il sedile.
Virgilio

Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
gerardo

Messaggio da leggere da gerardo »

state attendi quando fate girare il sedile perchè può toccare il bracciolo o altro quindi eseguite la manovra lentamente e aiutatevi con le regolazioni per farlo girare senza intoppi.
[gerardo]ex phedra blù ministeriale.
musa 1.3
Virgilio Perrotti
Contatta:

Messaggio da leggere da Virgilio Perrotti »

Aggiungo che per il sedile di guida devi:
- portare il sedile in posizione di massima altezza e portare il volante a fondo corsa assiale e altezza massima;
- leva freno a mano abbassata, oppure si deve tirare in avanti il pulsante ed abbassare la leva (in questa posizione la vettura rimane comunque frenata).
Virgilio

Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”