Collocazione ruota di scorta su coupé
Re: Collocazione ruota di scorta su coupé
Ricalca la 2C.
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
No. Semplicemente no.
Re: Collocazione ruota scorta coupè
Scusami caro Maimone, ma come fai a duplicare lo stesso thread?
L'inconveniente è che lo stesso argomento si disperde fra più punti; non sarebbe meglio rimanere in un unico thread originale?
L'inconveniente è che lo stesso argomento si disperde fra più punti; non sarebbe meglio rimanere in un unico thread originale?
Non è la prima volta che lo dico... Invito nuovamente Maimone a tenere ordine. Grazie
Accodo questo thread all'altro...
Accodo questo thread all'altro...

Ognuno è libero di fare quello che vuole, ma l'amore per un auto d'epoca ed il fatto di parlarne in un Forum frequentato da persone tanto compotenti credo ti induca a capire che quella modifica è orrenda!!!
Via, volumex, quanto sei severo! Io penso che sembrera' semplicemente una " fulvia col pannolone".Ciao
Caro Gieffe facci sapere quali sono le tue decisioni.Almeno saprò se inviare o no una autoambulanza Lancia Aurelia del museo storico della CRI di ROMA Salute e auguri a tutti i Lancisti |||||||||||||| MAIMONE
No Acca Effe, era solo un gesto d'amore per la splendida forma a scafo della Coupè...
Torno sul tema per tranquillizzarvi tutti: il "pannolone" è in fase di smontaggio.
In compenso vado scoprendo altre magagne quali una radicale modifica delle guide dei sedili (ho impostato al riguardo un'altra discussione) ed un pò di stucco di troppo sui passaruota.
Compatibilmente con i tempi del carrozziere ( che come sempre con le storiche se la prende molto comoda), conto di postare qualche nuova foto non appena possibile.
Saluti
Gieffe
In compenso vado scoprendo altre magagne quali una radicale modifica delle guide dei sedili (ho impostato al riguardo un'altra discussione) ed un pò di stucco di troppo sui passaruota.
Compatibilmente con i tempi del carrozziere ( che come sempre con le storiche se la prende molto comoda), conto di postare qualche nuova foto non appena possibile.
Saluti
Gieffe
Grazie Gieffe! Vogliamo vedere come stai portando "sulla Terra" la tua Fulvia!