A voi fa fumo?
A voi fa fumo?
Premesso che devo sostituire la valvola egr che ho dei problemi forse di elettronica, ma in ogni caso è tappata....e noto un po di fumo in accelerata ....guardando i fari delle auto posteriori, forse è normale? Voi ci avete mai caso? Sensore pressione..e filtri..dovrebbe essere tutto ok
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
Re: A voi fa fumo?
Negli ultimi giorni avevo notato la stessa cosa sulla mia,pero' unita al fatto che in accellerazione era comparso il classico vuoto sui 2800 giri(egr tappata)sostituito il debimetro risolto il tutto,zero fumo ed erogazione regolare.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Senobarnard
La mia tira che è una bellezza, egr tappata, fa un bel nuvolone di fumo alle prime tirate.
Forse perché la sto usando principalmente in città.
Credo sia opportuno fargli fare un po' di ginnastica in extraurbano. B)
Forse perché la sto usando principalmente in città.
Credo sia opportuno fargli fare un po' di ginnastica in extraurbano. B)
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Amche la mia faceva un nuvole nero in accellerazione,effettuato pulizia inniettori con apposito additivo è quasi scomparso.
Anche la mia lo fa solo alle prime due tirate di seconda dopo aver viaggiato in città, dopo anche se tiro fumo non ne vedo mai (140.000 Km).
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
Facendo tanta citta e molti avviamenti e' normale,x fortuna non abbiamo il FAP....
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
warner Scritto:
-------------------------------------------------------
> Facendo tanta citta e molti avviamenti e'
> normale,x fortuna non abbiamo il FAP....
ok..allora è normale..
-------------------------------------------------------
> Facendo tanta citta e molti avviamenti e'
> normale,x fortuna non abbiamo il FAP....
ok..allora è normale..
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
-
MemmosLybra
sopratutto città e altre che nuvole...a sgasata profonda nemmeno più i fari dell'auto dietro si vedono!!!
Lancia Lybra - 2.4 jtd - SW - Emblema - 2004 - 150 cv - Argento
quando si fà della città per un pò,e poi dai una bella "sgasata"quando si può,polizie municipali permettendo, ecc..ecc...>:D<sull"asfalto ci si lascia una bella strisciata di fuliggine!.(:P)
Premettendo che non ho più il catalizzatore e che l'auto è rimappata. A me fa fumo quando affondo il pedale, ma lo fa solo quando magari per una settima ci ho camminato normalmente e quindi deduco che si accumulino polveri sottili che al primo soffio forte vengono spazzate via. Il mio debimetro in diagnosi me lo da come rotto, ma sinceramente non ho problemi di prestazioni.
Lybra 1.9 Jtd 128 cv EPROM
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km