strano ronzio a temperatura
strano ronzio a temperatura
Ciao ragazzi sulla mia VIS sento un ronzio strano da calda. In pratica mentre cammino ma capita anche da fermo avvolte se mantengo costante l'accelerata, sento questo gnem gnem gnem,per poi saparire e ritornare ogni tanto sempre quando mantengo costante. Non so da dove proviene, e ho pensato ke sia qualcosa proveniente dal circuito acqua?può essere la presenza d aria? Grazie a tutti
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Re: strano ronzio a temperatura
Ciao Ste nn sei il solo, io ho fatto controllare la pompa dell'acqua ma nn è, sai cos'è nel mio caso??? i cuscinetti dell'alternatore che quando avrò 1 minuto li andrò a cambiare!
ciao leo, no a me non sembra rumore di cuscinetti..
sono in dubbio anche che sia la pompa servosterzo, ma quando sterzo il rumore non si sente.. inoltre dovrebbe sentirsi sempre se fosse qualcosa del genere..
sono in dubbio anche che sia la pompa servosterzo, ma quando sterzo il rumore non si sente.. inoltre dovrebbe sentirsi sempre se fosse qualcosa del genere..
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Invece ste ho notato che la mia oltre a questo problema, emette dei borbotti in accelerazione!!! cosa può essere, ancora il sensore di giri nn l'ho cambiato.... mi stranizza questa cosa!!!
Nessuno mi saprebbe aiutare?