Maniglie cofano e motore

Gallery
diegocimma

Maniglie cofano e motore

Messaggio da leggere da diegocimma »

Ciao a tutti,

dopo lunga e attenta riflessione ho deciso di far ricostruire le maniglie con i relativi gusci del cofano anteriore e posteriore per la mia Montecarlo.

Ho messo in moto alcune amicizie e preso i primi contatti.

Dovrebbe venire un lavoro esteticamente identico all'originale ma senza la serratura per la chiave della maniglia anteriore.
La parte non in vista (quella posteriore) non verrà rifinita particolarmente ma sarà funzionale come quella originale.

Il materiale prescelto sarà l'alluminio e le maniglie con i gusci saranno ricavati dal pieno.

Non si preannuncia un lavoro economico e rapidissimo.

Alla luce di quanto detto vi faccio presente che sono graditi consigli ed eventuali prenotazioni in modo da stimare eventuali abbattimenti di costo.

Man mano che avrò novità vi terrò aggiornati....

Ciao a tutti, Diego.
alberto orselli

Re: Maniglie cofano e motore

Messaggio da leggere da alberto orselli »

salve,
sarei interessato quando hai notizie fammi sapere

alberto
diegocimma

Ok, no problem!
vincy

Messaggio da leggere da vincy »

sono interessato ed aspetto notizie...grazie.
diegocimma

Allora, le prime notizie stanno arrivando ma non sono particolarmente incoraggianti.....
si prevede una stima, se pur approssimativa-pessimistica, di circa 150 euro a maniglia comlpeta (guscio+maniglia) per un ordine minimo di circa 5 coppie.
Questo però è un dato indicativo spremuto a forza, da parte mia, a chi è addetto alla progettazione e realizzazione.

Ora però è "ASSOLUTAMENTE" necessario il vostro parere ed i vostri commenti in modo da riuscire ad aggiustare il tiro ed a mettere alle "strette" chi deve realizzare materialmente il progetto.

Fatemi sapere cosa ne pensate ed io girerò i commenti al produttore che, per come lo conosco, è una persona onesta e cercherà di trovare un punto d'incontro con le nostre esigenze.

A presto e buona Monte a tutti. Diego.
Rispondi

Torna a “Beta Montecarlo”