Con Antonio non si può essere originali
Con Antonio non si può essere originali
Come qualcuno di voi saprà dopo il Radubo mi sono fermato in zona per andare lunedì da Antonio a fare qualche lavoretto alla mia amata (ho detto amata quindi non mi riferivo alla moglie che pur ne avrebbe bisogno):D
Con Antonio non riesco proprio ad essere originale quindi devo gioco-forza copiare gli altri e definirlo disponibile, preparato, gentile sempre pronto a soddisfare le richieste ed ho scoperto anche stacanovista visto che l'ho costretto a lavorare fine alle 8.30 (leggasi 20.30) pur di accontentarmi in tutto e per tutto. Che dire di più? ah si Grazie anche da parte di Giada che ora potrà passare il tempo in macchina senza annoiarsi
Emanuele
Con Antonio non riesco proprio ad essere originale quindi devo gioco-forza copiare gli altri e definirlo disponibile, preparato, gentile sempre pronto a soddisfare le richieste ed ho scoperto anche stacanovista visto che l'ho costretto a lavorare fine alle 8.30 (leggasi 20.30) pur di accontentarmi in tutto e per tutto. Che dire di più? ah si Grazie anche da parte di Giada che ora potrà passare il tempo in macchina senza annoiarsi
Emanuele
Emanuele
-
Re: Con Antonio non si può essere originali
Un'altra conferma!(tu)
Vince MO
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Devo dire che hai ragione emagia e' capitata la solita cosa anche a me....... grazie Antonio da Massimo dal Valdarno
tutte cose già scritte, riscritte, lette e rilette, Antonio come al solito non si smentisce, per niente non lo abbiamo fatto Santo
Cek
Cek

Bisognerebbe inventare nuovi termini solo per lui, ma senza dimenticare anche l'altro cappellone di Assago 

By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Entrambi una risorsa , con la differenza che uno dei due è una Checca Isterica
)
Max

Max
D'Apro (io)
-
Ciao Emanuele,
Grazie per ciò che hai scritto.....
Mi spiace averti tenuto in officina fino a quell'ora ma purtroppo è sorto un piccolo problemino che mi ha allungato i tempi e così facendo ha fatto sì che tua moglie per distrarsi un pò e far passare il tempo se ne andasse a spendere soldi per negozi.....
Scherzi a parte, devo dire che siete una bella famiglia e son contento che anche Giada ora possa godersi i dolci viaggi con Phedra guardandosi BOING o i suoi Cartoni Animati preferiti......
Saluti Antonio Mo
Grazie per ciò che hai scritto.....
Mi spiace averti tenuto in officina fino a quell'ora ma purtroppo è sorto un piccolo problemino che mi ha allungato i tempi e così facendo ha fatto sì che tua moglie per distrarsi un pò e far passare il tempo se ne andasse a spendere soldi per negozi.....
Scherzi a parte, devo dire che siete una bella famiglia e son contento che anche Giada ora possa godersi i dolci viaggi con Phedra guardandosi BOING o i suoi Cartoni Animati preferiti......
Saluti Antonio Mo
-