....e RaduBo, finalmente, fu!!!! B)- (lunghissimo!!)
-
Re: ....e RaduBo, finalmente, fu!!!! B)- (lunghissimo!!)
Grazie a voi, Cate, per aver voluto con tutte le forze essere presenti.
Dispiace anche a me non essere riuscito a scambiare più di due parole con voi.
Spero ci sia una nuova occasione.
Gianluca-MB
Dispiace anche a me non essere riuscito a scambiare più di due parole con voi.
Spero ci sia una nuova occasione.
Gianluca-MB
E' stato un piacere conoscervi e salutarvi: peccato solo che il tempo sia stato poco!
Alla prossima estate, speriamo!
Vince MO
Alla prossima estate, speriamo!
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Ribadisco che siete stati davvero grandi !! E' stato un piacere conoscervi..... e hai ragione quando dici che hai portato il sole con te, sia per la bella giornata che c'è stata (a livello metereologico) sia per l'allegria che ci ha contagiato tutti!
Alla prossima !
Alla prossima !
Che dire....hanno già detto tutto gli altri. Grazie Cate per la vostra presenza ed è stato un grande onore per me conoscere te e Giancarlo.
P.s. in effetti quando ti ho visto la prima volta ho avuto un flash....
P.s. in effetti quando ti ho visto la prima volta ho avuto un flash....

By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Posso solo ribadire quanto già detto e ringraziarvi della cortesia che ci hai fatto e che ti sei fatta venendo a mescolarti anche fisicamente con noi. Che tu fossi dei nostri era certo già dai primi messaggi postati nella piazza, il riferimento alla tenerezza di Luca e fidanzatina sta benissimo anche a te e Gianky.
La domanda d'obbligo ora è questa: come potremo fare a meno di voi ai prossimi raduni? inizia ad ingegnarti perchè l'unico problema ora è questo.
Roberto
La domanda d'obbligo ora è questa: come potremo fare a meno di voi ai prossimi raduni? inizia ad ingegnarti perchè l'unico problema ora è questo.
Roberto
Saluti - Roberto
Lo scopo ha controbilanciato disagi e fatiche, è stato un piacere per tutti noi poterVi incontrare. Arriverà il giorno che anche il sottoscritto potrà godersi il panorama siculo e le prelibatezze di Cate dal vivo, ci proveremo ad organizzare qualche giorno anche se sarà difficile riuscire a caricare mia moglie su un aereo.
Per quanto riguarda il pensiero di Roberto, effettivamente ora sarà un problema la Vostra assenza ma sono certo lo sarà anche per Voi quindi vedete di organizzarVi. A settembre sembra esserci un'altro raduno perciò tenetevi pronti. Ryanair, per esempio, ha voli da Palermo a Bergamo o Pisa per cifre che si aggirano sui 250 Euro tutto compreso andata/ritorno per due persone. Per quanto riguarda gli organizzatori invece, se di settembre si parla, proporrei la data "storica" dei raduni, il WE che quest'anno cade il 3-4, perchè poi diventa un problema con i figli per inizio scuola.
cordiali saluti
Jack Fox
Per quanto riguarda il pensiero di Roberto, effettivamente ora sarà un problema la Vostra assenza ma sono certo lo sarà anche per Voi quindi vedete di organizzarVi. A settembre sembra esserci un'altro raduno perciò tenetevi pronti. Ryanair, per esempio, ha voli da Palermo a Bergamo o Pisa per cifre che si aggirano sui 250 Euro tutto compreso andata/ritorno per due persone. Per quanto riguarda gli organizzatori invece, se di settembre si parla, proporrei la data "storica" dei raduni, il WE che quest'anno cade il 3-4, perchè poi diventa un problema con i figli per inizio scuola.
cordiali saluti
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
-
...se non sbaglio...ah la vecchiaia.... ho già ringraziato Caterina e gli amici siculi della loro presenza.in qualche post...... ma è stato così bello avervi con noi, che vale la pena di replicare..... non si può non apprezzare il "sacrificio" di un viaggio così lungo....ma , ed è la seconda volta in due giorni, non si può non sposare il ROBERTOPENSIERO ora sarà un problema ::o per tutti...per noi, ma anche per voi...... non esserci ai prossimi incontri;)
Ancora grazie e felice di avervi conosciuto.....lo sai che la prima persona che ho incontrato arrivando alla Rupe è stato il tuo...parrino B)-
andrea firenze
Ancora grazie e felice di avervi conosciuto.....lo sai che la prima persona che ho incontrato arrivando alla Rupe è stato il tuo...parrino B)-
andrea firenze

-
Approfitto del post della figlioccia solo per dirvi...Fitusi tuttitutti...mi avete commosso assai!
Un grande abbraccio.
henryplotter
Un grande abbraccio.

henryplotter
ciao Cate
le dimensioni non fanno.....
il tuo abbraccio non e' stato da meno degli altri che ho ricevuto
sei grande anche tu.....grande dentro!!!
libe
PS:cosa vuoi dire con uuuuhhh
le dimensioni non fanno.....
il tuo abbraccio non e' stato da meno degli altri che ho ricevuto
sei grande anche tu.....grande dentro!!!
libe
PS:cosa vuoi dire con uuuuhhh