Baciata la terra sicula ieri pomeriggio alle ore 17.00 dopo giorni due di splendida vacanza trascorsa con strani amici fancazzisti

Mi ricorderò a lungo di voi, strani amici fancazzisti anche perchè lo so che con alcuni di voi sarà difficile incrociarsi nuovamente! Quindi vi ho fotografati ed immortalati, uno ad uno!!! Ma tanto qua in piazza vi trovo e questo è assai importante e rassicurante

Due giorni sicuramente indimenticabili che hanno lasciato un segno forte. Mah! strane sensazioni forti e particolari. Anzi direi ...odori forti e particolari.

A parte l'odore forte della sasizza e della fiorentina arrostuta....voi avete presente cosa significa trascorrere due giorni due in una specie di ...littorina???? Avete idea a quali odori forti faccia riferimento???? :S
No carissimi amici voi non lo sapete e manco ve lo immaginate.
Allora ve lo spiego io che significa vivere due giorni due in uno schifosissimo baraccone (chiamiamolo pure camper) di soli metrilineari 7 con soli 7 posti letto di cui solo uno vero (un letto matrimoniale dove ovviamente dormivano i padroni del baraccone) e gli altri 5 ricavati sotto i tavoli sotto le seggie, dentro gli armadietti e cassetti. In 4 adulti e 3 picciriddi, di cui 1 altamente scagazone, letale e fetente....quando sicci mette di impegno, e non ci vuole molto!!!
Dai vieni con noi ...diceva Paoluzzo...il camper è grande ...vedrai staremo comodicomodi. Ci divertiremo tantotanto. C'è la tivvi (mai vista) l'antenna per il DTV (mai vista) i pannelli solari, l'acqua, la filodiffusione, la A/C il W.C., il frigo, vedrai ti divertirai...non manchiamo di nulla!

E pupo Giulio??? Inkia me lo hanno fatto dormire dentro il forno. Dice che è normale, tutto previsto. Di giorno ci fai la teglia di pasta al forno e di notte apri lo sportello e sopra la griglia ci ricavi la culletta per i picciriddi!!! Mah!!!
E la Mariaplotter????
Me l'hanno adagiata dentro il deposito delle biciclette, tavoli e ombrelloni!!! La dinette, così si chiama! Un porta bagagli, così mi è sembrato!
E il cesso????
Ce l'avete presente cosa non è il cesso di un camper??? cm. 70 per cm. 70...scarsi. Tranquillo..mi fa Paoluzzo!!! Qui ci puoi fare di tutto...disinibisciti e fai pure tutto quello che vuoi!!! Dalla pipì, alla cacca alla sciacquatina ai denti in poco più di un metro quadrato...che poi manco quadrato è !!!!! Mi ricordo che alla mattina, verso le 4,30 già c'erano le prenotazioni per il cesso. C'era il foglietto bianco appizzato dietro la porta e tu ti scrivevi e ti mettevi a turno. Quando arrivava il tuo turno facevi quello che dovevi fare (se ce la facevi ok, altrimenti saltavi il turno). Due minuti a testa, non di +!!!!
Se vuoi ti puoi fare perfino la doccia...diceva paoluzzo!!!! Se vuoi te la puoi fare ma...non è consigliabile...è una tua libera scelta!!!
A bordo abbiamo solo 100 lt di acqua per 7 persone, che ovviamente dobbiamo razionare. Quindi se ti fai la doccia..in buona sostanza... ti sei giocata una...cacca!!!!!! Decidi liberamente....!!!!! Io intanto, sarà stata la pressione, l'emozione, l'imbarazzo, la tensione...me le sono giocate tutte e due!!!!!
E di notte????
Io fui confinato in un lettino a poppa, sul tetto. Un loculo quasi comodo, di cm 40 di altezza...mi sembrava di toccare il ...tetto con un dito!!! Meno male che non c'ho le corna altrimenti avrei fatto danno assai!!!
Inkia di notte tutti sigillati, chiusi, murati vivi. Con tutti gli odori ed aromi del caso...!!! :S
45° umidi, ma no, non possiamo aprire perchè altrimenti entrano le zanzare. Inkia alle ore 3 eravamo tutti svenuti dalle esalazioni umane...anzi disumane!!!!
Meglio!!! Almeno perdevi conoscenza e potevi dormire tranquillo!!!
Però la domenica mattina quando abbiamo aperto la scatoletta sotto vuoto e siamo usciti nel piazzale dove eravamo accampati (dietro il cancello di ingresso della Maxtenuta) ...inkia come ti godevi la vita...sentivi tutti i profumi del bosco...te la godevi tutta la natura. Ricordo perfino di aver visto una gazzella lì nel Maxboschetto. Ma forse ero ancora sotto l'effetto dei gas notturni!!!:S
Ieri quando toccai la mia terra madre...e soprattutto il mio fidatissimo ed insostituibile budoir mi infilai là dentro e ci rimasi a lungo...molto a lungo per meditare e dopo una doccia di minuti 45 mi scrollai di dosso, con non poca fatica, tutte le sofferenze...assai sofferenze.
Ecco io mi ricorderò a lungo del Radubò, di voi e di questa esperienza indimenticabile ed irripetibile!!!!

henryplotter