13 Giugno
-
Re: 13 Giugno
Giornata imprevedibilmente stressante in quel di Milano.
A parte il meteo, del quale comunque non mi cale oramai piu' di tanto, si e' cominciato con le conseguenze della grandinata PAUROSA che Sabato ha colpito proprio la mia zona, allagando meta' cantine ed anche un ufficio qua sotto...
Poi in giro per Milano per accompagnare una vecchia zia, indi a Seregno per pianificare dei lavori che comporteranno spese...
Rientrato alle 17.30 in ufficio con tutto ancora da fare...
Un tranquillo lunedi' di paura. B)
A parte il meteo, del quale comunque non mi cale oramai piu' di tanto, si e' cominciato con le conseguenze della grandinata PAUROSA che Sabato ha colpito proprio la mia zona, allagando meta' cantine ed anche un ufficio qua sotto...
Poi in giro per Milano per accompagnare una vecchia zia, indi a Seregno per pianificare dei lavori che comporteranno spese...
Rientrato alle 17.30 in ufficio con tutto ancora da fare...
Un tranquillo lunedi' di paura. B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Rientrato in ufficio ..per recuperar cazzeggio giornaliero ....Siculi decollati ,
Francis ..la scusa della zia la avevi gia' usata un'altra volta !
cia' un'orata ..di lavoro !
Francis ..la scusa della zia la avevi gia' usata un'altra volta !
cia' un'orata ..di lavoro !
-
Contento di sapere che i siculi siano decollati..... (:P)
La zia e' la stessa, e' passata da una casa di cura ad un'altra!
La zia e' la stessa, e' passata da una casa di cura ad un'altra!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buona serata Piazza....giornata DURA!!! ma alleggerita da fugaci flash sulla giornata di ieri. Auguroni ad Antonio, Santo nostrano 

CIAO PINO........cchio
Grave dimenticanza.............ma sono in tempo...
Tanti Auguri al nostro S.Antonio di Carpi e ovviamente a tutti gli altri.
Tanti Auguri al nostro S.Antonio di Carpi e ovviamente a tutti gli altri.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Mi ero dimenticato gli auguri al nostro sant'uomo da Carpi, buon onomastico.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Buona serata ragassuoli, da poco rientrato acasa dai tre giorni in zona Sasso.
Questa mattina lasciato l'albergo partenza e giro turistico a San Luca sopra Bologna e di seguito tappa a Cento. Per il rientro a casa mi son detto: adesso faccio impazzire la vocina del navigatore, ed ho impostato il ritono su percorso più rapido e se za pedaggio, ho fatto trecento km. attraversando campagne e paesini che mai avrei visto, uno sapasso e un viaggio tranquillissimo.
Adesso sono leggermente stanco, ma prima di addormentarmi non posso non fare gi auguri ad AntonioMo per il suo anomastico
Buona notte
Cek
Questa mattina lasciato l'albergo partenza e giro turistico a San Luca sopra Bologna e di seguito tappa a Cento. Per il rientro a casa mi son detto: adesso faccio impazzire la vocina del navigatore, ed ho impostato il ritono su percorso più rapido e se za pedaggio, ho fatto trecento km. attraversando campagne e paesini che mai avrei visto, uno sapasso e un viaggio tranquillissimo.
Adesso sono leggermente stanco, ma prima di addormentarmi non posso non fare gi auguri ad AntonioMo per il suo anomastico
Buona notte
Cek

-
Grazie a Tutti per avermi fatto gli Auguri di buon onomastico.....
Saluti Antonio Mo
Saluti Antonio Mo
Madoooooooo tutto il giorno insieme a te e non ti ho fatto gli auguri.......Antonio potrò mai essere perdonato?
Emanuele
Emanuele
Emanuele