Appena entrato in possesso di una Thesis Emblema

Mercatino
Gallery
Gallo Pierluigi

Re: Appena entrato in possesso di una Thesis Emblema

Messaggio da leggere da Gallo Pierluigi »

>:D< il "Pier a quattro ruote" è qui e vi legge messaggio per messaggio ogni sera.... :D però vedo che ormai siete bravi e qualcuno si permette (e fa bene) di fare qualche piccolo richiamino prima che arrivi io..... (tu)

Vero che i 250 li hai raggiunti in pista vero? o in autobahn? :X

Altrimenti potrebbe partire un altrettanto veloce BANN..... ;)

Codice: Seleziona tutto

[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b] 

[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
Anonymous User

Messaggio da leggere da Anonymous User »

Gallo Pierluigi Scritto:
-------------------------------------------------------
> >:D messaggio per messaggio ogni sera.... :D però
> vedo che ormai siete bravi e qualcuno si permette
> (e fa bene) di fare qualche piccolo richiamino
> prima che arrivi io..... (tu)
>
> Vero che i 250 li hai raggiunti in pista vero? o
> in autobahn? :X
>
> Altrimenti potrebbe partire un altrettanto veloce
> BANN..... ;)

Cioè??? Anche su questo bisogna stare attenti a parlare??? Andiamo bene!!!!
SuperFLo

Messaggio da leggere da SuperFLo »

Pierfrancesco, prima di sentenziare che anche su questo bisogna stare attenti, per il bene dei "gioielli di famiglia" di tutti noi (che ci scaseremo quando saremo costretti a rileggerci per l'ennesima volta sempre le stesse cose) suggerisco di andare indietro nel forum e cercare discussioni similari, ce ne sono a iosa...
...nelle quali si capisce il perché certe cose è bene non dirle.

Personalmente poi ritengo che certe cose sia meglio anche non farle. Ma questo è un mio pensiero (oltre che Legge).
Ciao
FLo
SuperFLo

Com'è che diceva?
&quot;stà machina nun cure?&quot;
Meno male che il regista non era Pierluigi!! :D
FLo
SuperFLo

Confesso tutto, però il riferimento era a "Mamma a quattro ruote", andato in onda in Italia nel 1977.
Quanti se lo ricordano?
La signorina che vive e parla nella nostra Thesis non vi ci fà ripensare?
FLo
Anonymous User

SuperFLo Scritto:
-------------------------------------------------------
> Pierfrancesco, prima di sentenziare che anche su
> questo bisogna stare attenti, per il bene dei
> "gioielli di famiglia" di tutti noi (che ci
> scaseremo quando saremo costretti a rileggerci per
> l'ennesima volta sempre le stesse cose) suggerisco
> di andare indietro nel forum e cercare discussioni
> similari, ce ne sono a iosa...
> ...nelle quali si capisce il perché certe cose è
> bene non dirle.
>
> Personalmente poi ritengo che certe cose sia
> meglio anche non farle. Ma questo è un mio
> pensiero (oltre che Legge).
> Ciao

1) NON HO MAI DATO SENTENZE, non sta a me darle come non sta a nessuno;
2) non capisco il nesso con i "GIOIELLI DI FAMIGLIA";
3) in Italia c'è Democrazia e non mi sembra che sia reato dire una cosa del genere, ANCHE PERCHE NON E' STATO MAI SPECIFICATO IL LUOGO DELLA PROVA E RIPETO MAI; (pista o similari chiusi al traffico)
4) non sapevo che fosse un PHORUM di perbenisti, benpensanti e bigotti. Pensavo fosse un PHORUM di appassionati del marchio Storico Italiano dove poter scambiare consigli utili e chiacchiere;
SuperFLo

Pierfrancesco, nessuno qui sul forum è perbenista, benpensante o bigotto.
(Al limite ce n'è solo uno, il sottoscritto... quindi prenditela solo con me, ed in ogni caso non ho capito perché te la prendi).
Sono tutti appassionati e sono qui proprio per fare quello che dici tu, poter scambiare consigli utili e chiacchiere su di tutto un pò.
Proprio per questa libertà di espressione, ribadisco il mio punto di vista.
Mi piacerebbe che quando si sostengono determinate performance, si chiarisca senza ombra di dubbio dove e come si sono ottenute.
Purtroppo sulle strade che percorro vedo ogni giorno incidenti di tutti i tipi, spesso legati all'alta velocità, molto al di sopra dei limiti consentiti.
Non è una scelta lasciata ad ognuno di noi, perché in tal modo si mette a repentaglio anche la sicurezza, e spesso la vita, degli altri.
In conclusione: sono ARCISICURO (Pierluigi, scusa il maiuscolo) che sei stato in pista, o su una strada chiusa al traffico o hai fatto una gitarella in Germania, però scrivilo.
Qualcun'altro meno coscienzioso, fraintendendo, potrebbe sentirsi rapito dallo spirito di emulazione.
Colleghi cavalieri, se sbaglio ditemelo.
Ciao
FLo
beppe

Messaggio da leggere da beppe »

...&quot;Mi piacerebbe che quando si sostengono determinate performance, si chiarisca senza ombra di dubbio dove e come si sono ottenute&quot;...

Io invece porrei questa domanda?
Chi è l'iscritto al forum che non ha mai provato la velocità massima della sua Thesis???
Non avrai nessuna risposta .
Tutti dopo l'acquisto siamo stati tentati dalla verifica delle potenzialità velocistiche non solo
della Thesis ,ma anche di altre autovetture.
E' normale avendo speso tanti €.sei portato alla verifica dei pregi e difetti di un veicolo.
Quindi non parlerei di performance- termine che và bene se entri in competizione con qualcuno - ,
ma solo di un brevissimo test che ognuno di noi ha fatto con tutta la prudenza del caso.
E' riportarlo su questo forum di persone intelligenti non deve suscitare :S.AHHHHH!!! ...........
Anche il nostro moderatore al termine dell'operazione DELTA farà il suo test di velocità, dopo tante ore
e lavoro, per la verifica che tutto è andato a buon fine.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra
Anonymous User

A me sembra una forma di accanimento insensato su una cazzata pazzesca.
Manco si fosse parlato di droga prostituzione pedofilia e preti pedofili.
AAAAAAA preti pedofili forse non si puo' dire senno si viene bannati.
:S
Anonymous User

Comunque Beppe faccio tesoro del tuo consiglio d'ora in poi per quel che riguarda le tirate scrivo a fianco che sono state fatte in pista. Cosi' tutti contenti e felici.
Rispondi

Torna a “Thesis”