Grazie Max & Monica

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Gianluca-MB

Re: Grazie Max & Monica

Unread post by Gianluca-MB »

Tocca a me.
E' difficile trovare parole diverse dopo tutte quelle scritte da voi.
E' stata una giornata spettacolare, sotto tutti i punti di vista, anche meteo (considerando che anche oggi qui piove).
E' stato un grosso piacere ritrovare vecchi amici e conoscerne di nuovi.
E' stato bellissimo, alla domanda "allora, vi siete divertiti?", rivolta ai miei bambini, sentirsi rispondere "sì, tantissimo".
Significa che un risultato, secondo me il più grande, lo abbiamo raggiunto, perchè così, i nostri figli, imparano a godere dei veri piaceri della vita.

Grazie Max e Monica per la vostra calorosa accoglienza.
Grazie a tutti voi, perchè siete quello che siete.
Gianluca-MB
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Gianlù, non dimenticare il "Montessori" per Samuele!!! (:P)
Salvaroma

Image
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

no non lo dimentico B)-
fiesta07

Unread post by fiesta07 »

grazie davvero di cuore alla Max family
Vince MO

Unread post by Vince MO »

GRAZIE!
A Monica e Max per l'ospitalità e la loro stessa presenza.
A voi tutti per averci salutato, dedicato attenzione anche se siamo arrivati con il nostro "trenino" nel pomeriggio inoltrato.
Mi dispiace solo di non aver avuto tempo per parlare di più con tutti, ma i pargoli ci hanno trattenuti.

Un saluto particolare ai siciliani: alla Cate e Giannky che hanno fatto "tutta in un giorno", e all'altra coppia HP e signora con prole (Giulio somiglia proprio a Matteo: anche lui l'anno scorso stava sempre pericolosamente attorno alla piscina:)).

Vi porto i ringraziamenti del parroco, che ho incontrato dopo che abbiamo (io ho supervisionato il lavoro:P) riportato tavoli e sedie.

Alla prossima!!!

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Jack Fox

Unread post by Jack Fox »

Bene bene, un sentito ringraziamento anche da questa parte di mondo. La giornata non poteva che essere spettacolare viste le persone coinvolte e la sensazione dopo questi "ritrovi" è sempre la stessa come la domanda che ci si pone: "a quando il prossimo?".
Ritrovare vecchie facce e stringere la mano a quelle "nuove" è sempre un piacere vista la singolare amicizia che ci lega. Il doveroso e condiviso ringraziamento ai padroni di casa che ci hanno permesso di partecipare a questo particolare pic-nic con leccornie da re. Un ringraziamento particolare va d'obbligo agli estremi "sudici" per la loro tanto attesa partecipazione, da anni attendevo questo momento e finalmente si è avverato. Ho fatto una particolare conoscenza (definirei quasi intima :)) di Henryplotter che con la sua consueta espansività è riuscito a starmi sulle p@lle B). La documentazione fotografica in merito è in suo possesso. A tal proposito ero tanto preso dalle libagioni e dalla festa che mi sono scorrazzato la videocamera per mezza giornata senza accenderla un attimo così quest'anno non possiedo alcun fotogramma dell'evento :)o. Pazienza, ne aprofitterò degli altrui servizi per ricordare questi momenti particolari.

cordiali saluti
Jack Fox

Unread post by ALEXG »

Sei un patacca.
Ciao, salutami Claudio.
Alex
ale290568

Unread post by ale290568 »

Ciao,

volevo unirmi alla lunga fila di entusiastici commenti riguardo la giornata in generale e l'ospitalità dei padron di casa... Mi sento ORGOGLIONE di far parte di questa comunità (a me pare però più una comune:D...): aver lasciato il paese in cui ho vissuto per quaranta anni per una città padana mi aveva fatto perdere il gusto di ritrovarmi ogni tanto con gente mia simile. Il farlo con prole al seguito mi soddisfa ancora di più.
Vorrei però correggere la definizione di "Fancazzisti" che viene utilizzata spesso (e secondo me un pochino a sproposito:(...): definirei la nostra comunità un "coacervo di varie umanità accomunate dal gusto del naif e dalla nostalgia, beninteso ognuno la sua".

SaaluMi.

PS: Bono l'abbacchio...
Max

Unread post by Max »

Appena hai scritto Naif in un turbinio di disordine mentale rappresentante anche la mia scarsa conoscenza della storia dell'Arte mi si è girato il naso al posto di un orecchio e un orecchio mi è finito sul mento mentre un occhio mi è scivolato sulla spalla e una spalla mi è andata a cozzare con un malleolo ora sono tutto storto e inseguito da un grosso toro rosso mentre un donnone nudo e approssimativo mi guarda languido da una improbabile panca

rimetti-a-posto-le-cose

:-))

Max
D'Apro (io)
Jack Fox

Unread post by Jack Fox »

Ti è andato di traverso qualche avanzo di ieri?

cordiali saluti
Jack Fox

Return to “Phedra 's Piazza”