12-06-2011 BUON RADUBO !!!!
Re: 12-06-2011 BUON RADUBO !!!!
buongiorno a tutti ,sereno e mite a Bologna .
-
Buon giorno a tutti
in particolare agli amici che si incontrano a casa di Max
Passate una bella giornata e pensate a noi lontani che nuotiamo nel mare straniero
Gianni
in particolare agli amici che si incontrano a casa di Max
Passate una bella giornata e pensate a noi lontani che nuotiamo nel mare straniero
Gianni
-
Buongiorno a tutti, sereno e mite ancge qui.... sara' che sono nello stesso albergo di Micio (:P)
penso cher a causa di alcune questioni urgenti saro' in ritardoB) sia al primo sia al secondo rendez vous,
ma comunque so che la manovalanza non manca!
penso cher a causa di alcune questioni urgenti saro' in ritardoB) sia al primo sia al secondo rendez vous,
ma comunque so che la manovalanza non manca!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buonfiorno dal RaDuBo , l'hardware è tutto pronto (terreno) il resto , nello stile RaDuBo è tutto da fare. Attendo la ballotta per stabilire la posizione dei tavoli , la posizione dei gazebo , distribuire i compiti alla cucina e ai barbeque .... un normale RaDuBo insomma .
Nel frattempo me ne sto qui sdraiato a prendere un poco di timido sole
Il vero fancazzista fa tutto quello che deve fare sempre negli ultimi cinque minuti di tempo e a volte fuori tempo limite
Max
Nel frattempo me ne sto qui sdraiato a prendere un poco di timido sole
Il vero fancazzista fa tutto quello che deve fare sempre negli ultimi cinque minuti di tempo e a volte fuori tempo limite
Max
D'Apro (io)
per ovvi motivi avevo mancato questo buongiorno in quanto, alla partenza, erano ancora tutti a letto
Salvaroma