Un ringraziamento.

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
emagia

Re: Un ringraziamento.

Unread post by emagia »

Un ringraziamento a te Italo per quello che fai e soprattutto come lo svolgi; il complimento,secondo me, più grande che ti posso fare è che non mi ricordavo nemmeno che tu fossi un moderatore(tu)

Emanuele
Emanuele
ale290568

Unread post by ale290568 »

Ciao,

ho letto tutti i commenti e, come sempre, non ci ho capito una benemerita:S (la colpa è mia, beneinteso...). Io ho conosciuto voi e questo spazio: condivido lo spirito metà canzonatore, metà divulgativo e lo apprezzo molto.
Come diceva un noto pensatore del secolo scorso, "DIPPIU' NIN ZO' ";).

SaaluMi.
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Ringrazio nuovamente tutti voi , ho letto attentamente tutte le risposte e mi ha fatto moltissimo piacere leggere molti commenti benevoli.

Ho letto con attenzione anche le critiche ( ci vogliono anche quelle ) e vorrei mettere qualche puntino sulle i :

Roberto , mi spiace che tu abbia interpretato questo mio ringraziamento come un "provarci".
Lungi da me qualsiasi idea di proselitismo , non era assolutamente questo il fine di questo post.
Ci tengo moltissimo a sottolineare che il mio è un ringraziamento sincero.
La sezione Z e Phedra era pressochè morta , e se sta lentamente riprendendo vigore è grazie si ai nuovi arrivi , ma sopratutto grazie alla partecipazione di voi Phedristi della prima ora , e questo non posso ignorarlo.
Quanto alla mia frase "Spero che con il tempo la sezione Phedra e Z possa tornare al suo ruolo "tennico" lasciando alla piazza l'aspetto prettamente amichevole che la caratterizza" era solo un mio pensiero dovuto al fatto che la Piazza è ricca di contenuti umani ( e questo mi piace assai ) ma raramente si discute di "tennica" , e quindi non vedrei niente di male a lasciare queste poche discussioni alla sezione nata appositamente all'uopo.
Ripeto , è solo un mio pensiero , niente di più.

Vince , chi ha parlato di fusioni ?
Non io .....

Andrea , capisco perfettamente la tua idea : ma come già detto a Roberto , le discussioni "tenniche" sulla piazza sono talmente poche che non credo farebbe molta differenza se invece che "di qua" fossero " di là" , ma è solo una mia opinione.....

Jack , come si dice ? "quando uno si scotta poi ha paura pure dell'acqua fredda...."
Certamente hai i tuoi buoni motivi per non voler frequentare il "di là" , e probabilmente al tuo posto farei altrettanto.
Da parte mia posso solo dirti che la porta è aperta , se ti dovesse venir la voglia di entrare sei il benvenuto.
Grazie per avermi accettato come uno di voi , ci vediamo al RaduBo !

Grazie ancora a tutti voi !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Jack Fox

Unread post by Jack Fox »

Elettriko, non avevo dubbi che da quando sei tu il "portiere" l'ingresso di là non è un problema ma faccio già fatica a gestire le persone di questa palazzina che dall'altra parte non ho motivo di andarci. Ti ringrazio dell'invito ma gli amici sono qua ed è l'argomento che mi interessa, non sono un "tennico", problemi sulla Phedra ne ho avuti pochissimi e quindi posso essere di poco aiuto ai naufraghi del 02.
A dire il vero io di là ci stavo benissimo fino a poco più di un'anno fa e ci sono stato per 6 anni, l'ingresso di alcune persone ha destabilizzato tutto rendendo quella palazzina pericolante. Non vado a rivangare ricordi rimossi perchè non giova a nessuno quindi mi fermo qui.
Ci vediamo domenica.

cordiali saluti
Jack Fox
Elettriko

Chiaro e "circonciso" :D
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ciao Italo, anche io ci tengo a dirti che il mio ringraziamento è sincero, e sai bene che la mia partecipazione a Livorno è stata soprattutto per dimostrarti la mia/nostra gratitudine.
Sono abituato a scherzare per smorzare e quindi il mio ... ci provi sempre ... era sia scherzoso che relativo alla tua frase "Spero che con il tempo la sezione Phedra e Z possa tornare al suo ruolo "tennico" lasciando alla piazza l'aspetto prettamente amichevole che la caratterizza." che non era facile da interpretare come poi hai spiegato e che molti di noi hanno inteso, da cani bastonati e quindi guardinghi, in maniera diversa.
In ogni caso sono convinto di quello che ho detto, la sezione Zeta e Phedra era morta per il modo di fare spiacevole utilizzato da chi ti ha preceduto e se ora puo' rinascere è conseguenza di un diverso approccio da te tenuto.
A Domenica sperando di ricordarmi di farti il cd delle foto.
Roberto
Saluti - Roberto
Elettriko

Scusa Roberto , avevo frainteso.
So che i fatti accaduti hanno lasciato segni anche profondi , quando mi sono affacciato la prima volta in piazza la diffidenza era palpabile ...
In questi mesi le cose sono molto migliorate , ed ho voluto che sapeste che apprezzo molto questo cambiamento.
Sono molto contento di come stanno andando le cose.
Grazie ancora
Italo
Image
pinocchio

Unread post by pinocchio »

(tu)
CIAO PINO........cchio
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”