Era arrivato il momento di cambiare pastiglie e i dischi,consigli sui dischi anteriori.

Mercatino
Gallery
Elettriko
Contatta:

Re: Era arrivato il momento di cambiare pastiglie e i dischi,consigli sui dischi anteriori.

Messaggio da leggere da Elettriko »

No , mai provate.
Ho però visto che su Ebay si trovano a prezzi interessanti.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
LuiLybra

Re: Era arrivato il momento di cambiare pastiglie e i dischi,consigli sui dischi anteriori.

Messaggio da leggere da LuiLybra »

Salve a tutti, io li ho comprati circa un mese fà da un autoricambi, ovviamente non originali, e ho pagato 40 € i dischi posteriori che ho gia montato, e 70 € quelli anteriori che monterò appena le pastiglie saranno consumate. Con 170 € ho preso tutti i dischi e tutte le pastiglie. Mi sembra un buon prezzo. :P
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
lybra81

Messaggio da leggere da lybra81 »

LuiLybra Scritto:
-------------------------------------------------------
> Salve a tutti, io li ho comprati circa un mese fà
> da un autoricambi, ovviamente non originali, e ho
> pagato 40 € i dischi posteriori che ho gia
> montato, e 70 € quelli anteriori che monterò
> appena le pastiglie saranno consumate. Con 170 €
> ho preso tutti i dischi e tutte le pastiglie. Mi
> sembra un buon prezzo. :P

che marca? Io a breve dovrei cambiare tutti i dischi e tutte le pastiglie....voglio trovare un prezzo affare su ebay...
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

lybra81 Scritto:
> LuiLybra Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Salve a tutti, io li ho comprati circa un mese
> fà
> > da un autoricambi, ovviamente non originali, e
> ho
> > pagato 40 € i dischi posteriori che ho gia
> > montato, e 70 € quelli anteriori che monterò
> > appena le pastiglie saranno consumate. Con 170
> €
> > ho preso tutti i dischi e tutte le pastiglie.
> Mi
> > sembra un buon prezzo. :P
>
>
> che marca? Io a breve dovrei cambiare tutti i
> dischi e tutte le pastiglie....voglio trovare un
> prezzo affare su ebay...

Ragazzi risparmiare a parità di caratteristiche va benissimo.
State attenti a non esagerare però. Ricordatevi sempre che l'auto deve essere prima di tutto sicura.
Io non farei mai salire il mio bimbo su un auto con freni cinesi per esempio.
Controllate sempre la qualità del ricambio non è risparmiare 20€ che ci cambia la vita.

Naturalmente senza riferirmi a nessuno in particolare, ho solo preso i vostri post come esempio.

Ciao
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
maxxis 2

Messaggio da leggere da maxxis 2 »

concordo con Senobarnard,meglio 20£ in più che un mese in nosocomio se va bene,sulla mia lybra pattini della galfer nel posteriore,+dischi ventilati AP(brembo)e pattini sempre galfer nell"anteriore.:D
ciccioriz

Messaggio da leggere da ciccioriz »

Infatti, non comprate mai dischi o pastiglie BLEMBO o FELODO. :D:D:D
.

Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

ciccioriz Scritto:
> Infatti, non comprate mai dischi o pastiglie
> BLEMBO o FELODO. :D:D:D

:D:D:D:D:D:D
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
LuiLybra

Messaggio da leggere da LuiLybra »

Dischi marca Planet e pastiglie TRW. Non so se la marca è conosciuta o meno ma per adesso mi sto trovando bene. Concordo, tuttavia, sul fatto che per la sicurezza non bisogna badare al risparmio!!!
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
Rispondi

Torna a “Lybra”