Sostituzione o riparazione del metallo cromato (quello con il logo lancia) sul vetro laterale di LANCIA MUSA, potete aiutarmi???
Re: Sostituzione o riparazione del metallo cromato (quello con il logo lancia) sul vetro laterale di LANCIA MUSA, potete aiutarmi???
scusami del centro storico di dove .il mio paese di origine e' moliterno (pz) ciao
Re: Sostituzione o riparazione del metallo cromato (quello con il logo lancia) sul vetro laterale di LANCIA MUSA, potete aiutarmi???
Ciao Marco, io ho comprato una Musa 1.3 Mtj oro del 2010, usato garantito dal concessionario Lancia ti dirò che anch'io all'acquisto ho notato e fatto notare il problema dei loghi sbiaditi anteriore e posteriore. Inizialmente ci hanno provato a dire di non poterli cambiare con scuse varie, poi negandogli l'acquisto perché erano evidenti, in fine me li hanno sostituiti confermando che conoscono il problema e che si sarebbe ripresentato.
Ciao
Ciao