Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi sa dove finisce il tubo di andata di Benzina che parte dalla Pompa della Benzina.
Grazie a chi risponderà!
Impianto Alimentazione Benzina Lancia Y 1.2 16 V '99
Re: Impianto Alimentazione Benzina Lancia Y 1.2 16 V '99
Ciao,dalla pompa passa sotto il pianale vettura per poi collegarsi al rail montato sul collettore aspirazione.Che tipo di problema hai?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
ho il tubo di mandata rotto all'altezza della pompa. Ho provato a "rattoppare" con altri tubi bloccando con fascette e silicone ma la pressione è troppo alta ed esce sempre benzina... ho allegato un immagine e praticamente devo collegare quel segmento in rosso...
- Allegati
-
- esempio.jpg (6.03 KiB) Visto 193 volte
Un classico su y e punto 1 serie,devi sostituire la pompa benzina,raccordare il beccuccio non e' sicuro cmq non costa molto,sui 50 euro la prendi completa.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Allora, ho rotto la pompa originale, ne ho comprata una allo spascio, l'ho messa e inserendo il tubo nero di mandata si è spezzato il beccuccio di plastica della pompa appena presa.
Ho tolto il motorino della pompa di quella funzionante e l'ho messo al posto di quella che avevo.
Ora mi è rimasto il tubo nero di mandata rotto.
a quanto pare visto che la pressione della benzina è elevata dovrò sostituire tutto il tubo.
Quello che volevo sapere è:
1. Che percorso fa il tubo nero di mandata?
2. Dove finisce?
3. Posso sostituirlo io oppure c'è bisogno del ponte del meccanico?
Grazie.
Ho tolto il motorino della pompa di quella funzionante e l'ho messo al posto di quella che avevo.
Ora mi è rimasto il tubo nero di mandata rotto.
a quanto pare visto che la pressione della benzina è elevata dovrò sostituire tutto il tubo.
Quello che volevo sapere è:
1. Che percorso fa il tubo nero di mandata?
2. Dove finisce?
3. Posso sostituirlo io oppure c'è bisogno del ponte del meccanico?
Grazie.