:X:X:X... NON CI SARO'
:X:X:X... NON CI SARO'
Torno ora dal Pronto Soccorso.... INTOSSICAZIONE ALIMENTARE :X:X
E' cominciato tutto lunedì dopo una cena a casa di amici a base di spaghetti allo scoglio e mozzarella di
bufala con ingradienti appena arrivati da Napoli, il tutto accompagato da un vinello fatto da un loro conoscente.
La notte l' ho passata sul WC e poi la mattina dopo sono cominciati i dolori allo stomaco, sono andato dal
dottore che mi ha prescritto varie cianfrusaglie... sembrava che stesse passando ma poi ieri sera sono ricominciati
alla grande... mi sembrava di avere una BETONIERA nello stomaco che mi strappava le budella.
Ricovero immediato, esami, riempito di medicinali ma cause certe per il momento NUSSUNA :X
Ora sto meglio ma continuo a sentire un dolore ( sopportabile ) alla bocca dello stomaco e sono in
preallarme... se si ripresentano ricovero immediato !!!
Se è effettivamente un' intossicazione il colpevole è il vino perchè sono stato il solo a berlo... gli altri sono astemi >:D<
Dieta per 5 giorni... un te a colazione con 2/3 biscotti, riso in bianco a mezzogiorno e per concludere brodino alla sera,
sarebbe già qualcosa se riuscissi a tenerli giù.
Mi dispiace... ci tenevo moltissimo ad essere lì con tutti voi, incontrare i nuovi ed abbracciare la CATE,
sarà per la prossima volta intanto divertitevi anche per noi.
ciao gipi
E' cominciato tutto lunedì dopo una cena a casa di amici a base di spaghetti allo scoglio e mozzarella di
bufala con ingradienti appena arrivati da Napoli, il tutto accompagato da un vinello fatto da un loro conoscente.
La notte l' ho passata sul WC e poi la mattina dopo sono cominciati i dolori allo stomaco, sono andato dal
dottore che mi ha prescritto varie cianfrusaglie... sembrava che stesse passando ma poi ieri sera sono ricominciati
alla grande... mi sembrava di avere una BETONIERA nello stomaco che mi strappava le budella.
Ricovero immediato, esami, riempito di medicinali ma cause certe per il momento NUSSUNA :X
Ora sto meglio ma continuo a sentire un dolore ( sopportabile ) alla bocca dello stomaco e sono in
preallarme... se si ripresentano ricovero immediato !!!
Se è effettivamente un' intossicazione il colpevole è il vino perchè sono stato il solo a berlo... gli altri sono astemi >:D<
Dieta per 5 giorni... un te a colazione con 2/3 biscotti, riso in bianco a mezzogiorno e per concludere brodino alla sera,
sarebbe già qualcosa se riuscissi a tenerli giù.
Mi dispiace... ci tenevo moltissimo ad essere lì con tutti voi, incontrare i nuovi ed abbracciare la CATE,
sarà per la prossima volta intanto divertitevi anche per noi.
ciao gipi
-
Re: :X:X:X... NON CI SARO'
Questa e' proprio una brutta notizia, Gipi. Mi dispiace moltissimo.
Certo che anche tu, con la fortuna che hai ultimamente, metterti a mangiare roba fatta a mano a Napoli.... :S
Potresti sempre venire a guardare.... B) e se ti si rimuove la betoniera di diamo in pasto ai Guru!
Certo che anche tu, con la fortuna che hai ultimamente, metterti a mangiare roba fatta a mano a Napoli.... :S
Potresti sempre venire a guardare.... B) e se ti si rimuove la betoniera di diamo in pasto ai Guru!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
...fra i tanti motivi leciti per un'assenza..... giustificata, quello della salute è il più...spiacevole.......tanti auguri di pronta guarigione........in giro, a parte il batterio killer tedesco, almeno qua a Firenze ci sono diversi malati con virus gastrointestinali......ma tu hai esagerato......a quanto descrivi!!
andrea firenze
andrea firenze

-
Gipi, lo sai che questa è una brutta notizia, speriamo in un ripensamento intestinale. Hai mica mangiato cetriolo con soia e cappellate da virus????
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Mi spiace Gipi , ci tenevo , oltre che a conoscere gente nuova , anche rivedere i "vecchi " .
Un salutone a te e Franca e vedi di rimetterti in sesto alla svelta che potremmo organizzare un mini raduno alla festa del CBD ( 1-2-3- Luglio )
Un salutone a te e Franca e vedi di rimetterti in sesto alla svelta che potremmo organizzare un mini raduno alla festa del CBD ( 1-2-3- Luglio )
Nooooooooo!!!! 
Mannaggia, Gipi, ci tenevo così tanto ad incontrarti!!!
Guarisci in fretta!!!!

Mannaggia, Gipi, ci tenevo così tanto ad incontrarti!!!
Guarisci in fretta!!!!
Caterina
la settimana scorsa, ho avuto un problema analogo, risolto dopo una settimana di cura. Io aspetterei a rinunciare , mancano altri due gg. Dai cerca di esserci.
CIAO PINO........cchio
Giao Gipi, mi dispiace molto...avremo modo di conoscerci più avanti.
Pensa a guarire. AUGURI!!
Tango
Pensa a guarire. AUGURI!!
Tango