Orari...

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Raoul

Orari...

Unread post by Raoul »

Per che ora dovremmo arrivare al Sasso?
Si fà come l'anno scorso che ci troviamo da qualche parte e poi arriviamo insieme alla Maxmagione?
giacomvr

Re: Orari...

Unread post by giacomvr »

Propongo di vederci come l'anno scorso per chi proviene dal profondo nord alla stazione di servizio subito dopo lo svincolo della Modena - Brennero per le 10.00 - 10.15 per poi proseguire verso Sasso.

giacomovr
Giacomovr
Antonio Mo

Unread post by Antonio Mo »

Ciao a Tutti,

direi anche io che si potrebbe fare come l'anno scorso e ci troviamo verso le 10 all'Autogrill Secchia che è appena prima dell'uscita di Modena Nord (circa 1,5 km) e se tutti sono puntuali alle 10.45 circa ci si trova al Casello di Sasso Marconi, per poi proseguire nella Splendida Dimora della Checca Isterica (Max).....

Saluti Antonio Mo
Jack Fox

Unread post by Jack Fox »

Ecco, a me sta bene l'incontro come lo scorso anno in modo da sfilare in comitiva fino al Sasso.
Non ricordo bene l'orario dell'altra volta ma sono certo di esser stato fra gli ultimi ad arrivare all'appuntamento anche se poi siamo rimasti in loco ancora una ventina di minuti. Quest'anno provo a raggiungervi per l'ora stabilita ma sarò comunque al limite. Predisporre figlia e cane per poter essere in auto in partenza alle 7.00 non sarà semplice. Avrei anche preferito recarmi ai seggi prima di partire ma l'apertura domenica è alle 8.00 e se aspetto quell'ora non arrivo neanche per pranzo, provvederò o al ritorno o lunedì.

cordiali saluti
Jack Fox

Unread post by Roberto Firenze »

Andrea, si va con due macchine o se ne fa' una sola? come preferisci, vieni con me oppure no? io devo rientrare nel pomeriggio per assistere la mamma che di domenica è sola, dovrei essere a Firenze per le 18,00 fai te.
Roberto
Saluti - Roberto
sestrilevante

Unread post by sestrilevante »

Mi raccomando...
che sia l'auto giusta!
Carlo
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Lo sai non posso.... quella giusta è a Villafranca in Lunigiana ....
Roberto
Saluti - Roberto
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...Roberto, per tanti motivi, andiamo autonomi...e poi, a quanto capisco, non hai neanche la nuova Phedra....oggi pomeriggio quando avrò finito con gli appuntamenti ho intenzione di telefonarti......
andrea firenze
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Noi che veniamo da Bologna facciamo una comitiva a parte.....saremo gli ultimi ad arrivare! B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
salvaroma

Unread post by salvaroma »

penso di arrivare tra le 10.30 e le 11.00, dipende da quando si sveglia domenica mattina la virgy ma comunque l'orario dovrebbe essere quello
Salvaroma

Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”