DISCUSSIONE vendita

Fulvia
giorgio Cazzato

DISCUSSIONE vendita

Messaggio da leggere da giorgio Cazzato »

come mai alcuni post senza foto , o con indirizzo, o con numero di telefono vengono lasciati ed i miei regolarnente cancellati?

grazie .

Giorgio Cazzato
lorenZo

Re: vendita

Messaggio da leggere da lorenZo »

me lo son chiesto anche io....eppure son 10 anni che sto su questo forum.....
AntonioFSZ

Messaggio da leggere da AntonioFSZ »

Bisognerebbe chiederlo alla gentile moderatrice, che fa un lavoro ottimo.
O forse pubblicare annunci che rispettino le regole del forum come per esempio mettere sempre i prezzi richiesti... :)
giorgio Cazzato

ho gia chiesto con una email in privato ma non mi ha risposto.
Pazzo22

Messaggio da leggere da Pazzo22 »

A volte la posta si ferma
Francesca

Messaggio da leggere da Francesca »

Eccomi qui. Come già rispsoto in privato ti faccio notare che da quando sono in vigore le nuove regole NESSUN messaggio passa senza foto.
Se ci sono sono stati inseriti durante la mia assenza dal forum e ci rimangono al massimo per un paio di giorni. Ma di solito lo tengo in ordine giorno per giorno.
Non sei l'unico a cui ho cancellato l'annuncio, anzi. Lo faccio quasi ogni giorno.
Nessuno si lamenta, dopo aver letto il regolamento, e lo reinserisce con le foto. Non trovo giusto, nei confronti degli altri utenti, fare un'eccezione per te. Nonostante le tue insistenze ho chiesto autorizzazione a PG per lasciare un tuo annuncio visto che il materiale non l'avevi a portata di mano per fotografarlo, e giustamente non mi ha concesso di farlo.

Mi spiace che ti sia offeso, ma il mio compito è far rispettare le regole...

Chiedo inoltre a lorenZo lumi in merito al suo intervento.
Immagine
Francesca

Messaggio da leggere da Francesca »

Inoltre, scusatemi, non mi metto neanche a ringraziare chi reinserisce l'annuncio con le foto...
Un esempio è fabiosky_123 a cui ho cancellato il suo annuncio di vendita della scocca neanche 5 minuti prima del tuo e l'ha reinserito correttamente senza lamentarsi.
Lo ringrazio ora come ringrazio tutti gli altri che hanno fatto come lui.
Immagine
PG
Site Admin

Messaggio da leggere da PG »

Vorrei ricordare a tutti che non è più possibile inserire annunci senza foto, senza prezzi e senza contatto, pena la cancellazione dell'annuncio. Queste nuove regole sono in vigore dallo scorso Aprile poichè si sono verificate più volte delle truffe. Se uno non legge le altre sezioni del forum, regolamento compreso, non è colpa mia. Tuttavia è sempre possibile, per una dimenticanza, reinserirli senza problemi. I vecchi annunci sono rimasti tali soprattutto perchè la maggior parte sono già scaduti. Qui non si intende punire gli utenti, semmai cerchiamo nei limiti del possibile di proteggerli. Grazie a tutti per la collaborazione.

PG-ADMIN
giorgio Cazzato

non per fare polemica ma non credo che tutti i messaggi presenti al momento della cancellazione dei miei avessero le foto !, comunque faro' attenzione in futuro.
giorgio Cazzato

e credo che ce ne siano ancora !
Rispondi

Torna a “Fulvia : il Mercatino”