circa 8kg di salsicce vi stanno aspettando , ci sono pure circa 300 piatti , 300 bicchieri , 200 coltelli in plastica , 200 cucchiai , 600 tovagliolini .
30 kg di carbonella , e anche un set da bbque per Roberto composto di forchettoni pinzone e coltellacci
Manca
Le forchette di plastica (le hanno finite)
La terza griglia (se vuoi una griglia ti devi comperare tutto il bbq di nuovo - incredibile)
L'insalata (uno : porta a scagozzare sino a morire come in germania , due : è presto - avrei intasato inutilmente i frigo)
Le tovaglie di carta ! Mi è venuto in mente ora ... qualche d'uno recuperi le tovaglie di carta senno le vado a prendere , fatemelo sapere
Vado a lucidare la Papa Mobile
Max
Ho fatto la spesa ...
Re: Ho fatto la spesa ...
Mezzimberi!!!
Allora vanno prese le forchettine: n° 300 vanno bene?
Eppoi leggevo mancanti mortadelle e prosciutti cotti. Mi chiedevo allora: abbiamo una affettatrice? Tagliamo a mano? Così tanto per organizzarmi...
SaaluMi.
Allora vanno prese le forchettine: n° 300 vanno bene?
Eppoi leggevo mancanti mortadelle e prosciutti cotti. Mi chiedevo allora: abbiamo una affettatrice? Tagliamo a mano? Così tanto per organizzarmi...
SaaluMi.
domani sono ad un matrimonio e Sabato prenderò i cocomeri....
ma dove li devo portare?????
PS in un post precedente avevo chiesto indicazioni più precise... ancora non ricevute.
ma dove li devo portare?????
PS in un post precedente avevo chiesto indicazioni più precise... ancora non ricevute.
Ciao,
associomi a fiesta 07: Sasso Marconi non è una metropoli, certo. Ma l'unica volta che ci sono stato (da buon abitante della piana fiorentina, son venuto a pattinare sul ghiaccio quando ancora erano inimmaginabili i moderni impanti trasportabili...) c'era ancora il vecchio tracciato autostradale sulla Setta::o.
Per cui mi chiedo: a noi NOVIZI quando verrà consegnata la mappa per l'Isola del Tesoro?:S
SaaluMi (e formaggi).
associomi a fiesta 07: Sasso Marconi non è una metropoli, certo. Ma l'unica volta che ci sono stato (da buon abitante della piana fiorentina, son venuto a pattinare sul ghiaccio quando ancora erano inimmaginabili i moderni impanti trasportabili...) c'era ancora il vecchio tracciato autostradale sulla Setta::o.
Per cui mi chiedo: a noi NOVIZI quando verrà consegnata la mappa per l'Isola del Tesoro?:S
SaaluMi (e formaggi).
l'indirizzo di Max è via Rupe 18 - Sasso Marconi
questo è il percorso

questo è il cancello di ingresso alla sua proprietà

non è tanto difficile, ma bisogna stare un pò attenti alla strada, comunque il percorso che ho evidenziato rende l'idea, io l'ho fatto partendo dal centro di Sasso M.
Cek
questo è il percorso

questo è il cancello di ingresso alla sua proprietà

non è tanto difficile, ma bisogna stare un pò attenti alla strada, comunque il percorso che ho evidenziato rende l'idea, io l'ho fatto partendo dal centro di Sasso M.
Cek

Ciao,
dovrei aver capito a grandi linee. Che cosa intendete per "stare attenti alla strada"? Caduta massi, curve pericolose, valanghe, cervi volanti o cos'altro?
E indicativamente a che ora potremo arrivare per dare una mano a sistemare il presepio?
SaaluMi.
dovrei aver capito a grandi linee. Che cosa intendete per "stare attenti alla strada"? Caduta massi, curve pericolose, valanghe, cervi volanti o cos'altro?
E indicativamente a che ora potremo arrivare per dare una mano a sistemare il presepio?
SaaluMi.
-
Ciao Max,
volevo chiedereti se vi siete già organizzati per il ritiro di panche e tavoli, perchè se serve una mano io posso essere disponibile fino alle ore 11, perchè poi vado da Claudio e alla sera al rientro mi fermo a Sasso Marconi e porto i Gazebo che 2 di questi sono montabili in 2 minuti (gentilmente prestati da Mauro della Rama Racing che loro usano in gara), poi in base alle previsioni decideremo se montare anche gli altri 3 che ho.....
Fatemi sapere così mi organizzo....
Saluti Antonio Mo
volevo chiedereti se vi siete già organizzati per il ritiro di panche e tavoli, perchè se serve una mano io posso essere disponibile fino alle ore 11, perchè poi vado da Claudio e alla sera al rientro mi fermo a Sasso Marconi e porto i Gazebo che 2 di questi sono montabili in 2 minuti (gentilmente prestati da Mauro della Rama Racing che loro usano in gara), poi in base alle previsioni decideremo se montare anche gli altri 3 che ho.....
Fatemi sapere così mi organizzo....
Saluti Antonio Mo
prese 250 forchette e rotolo di tovaglia bianca da 1x50m. in più ho preso anche un bel trancio di prosciutto di S. Daniele, una sopressa euna ventina di belle fette di pancetta da fare alla piastra o in padella, per affettare porto la mia affettatrice
Cek
Cek