Inkia è una bella giornata ma tanticchia calduccia. C'ho 50 mt di piscina olimpionica scoperta che è tutta una lussuria, Ci vado, sguazzario, eppoi micci piglio pure mezz'orata di sole, così m'asciugo tutte le umidità delle ossa!!!!
Vado in motoretta, come al solito, fa assai caldo, ma sono cagionevole di salute e mi metto il giubottino sopra la cammisa. Cammisa bianca di lino sapuriticchia vero. Mi sta che è una maraviglia, non è di quelle larghe penzolanti. Essa è attillata precisaprecisa. Ci sono delle cammise che quando le indossi tu dici...inkia come ci sto bene dentro, e ti piace e te le godi!!! Sono praticamente un bigiù, in buona sostanza io e la mia cammisa di lino bianca siamo assai innammorati.!!!
Arrivo alla piscina schifiandomi in mezzo al solito traffico urbano puzzolente e sono un tanticchia sudaticcio. Posteggio la motoretta e m'avvio verso la piscina. Oggi quei fitusissimi dei bagnini e gli addetti alla manutenzione stranamente non fanno sciopero. Quindi inkia!! La nuotatina si fa!!!

Come al solito depongo per benino tutta la roba nella sacca per portarla a bordo vasca.
Perchè non la metto nell'armadietto????8-)

Inkia!!!! Però m'accorgo che la mia cammisa bianca di lino tanto sapuriticchia è un tanticchia sudaticcia...!8-) Eccheffà me la metto dentro la sacca la camicia bianca di lino tanto sapuriticchia??? Inkia mi puzza di sicuro!!!! Giammai. La lascio nello spogliatoio nell'attacca panni e la lascio tanticchia svintuliare così poi quando finisco l'orata di piscina la trovo bella asciutta e pronta per l'uso!!! Bellissima idea!!!!
E infatti, mi faccio la mia bella orata di piscina, mi faccio la mia bella doccietta rilassante, m'asciugo mi dirigo verso lo spogliatoio e....
INKIA!!!!!!!!!!!!!!!! ?tt?
La mia cammisa bianca di lino tanto sapuriticchia!!! Cacchio non la vedo!!!!
Mah! sarà caduta, mah! sarà scivolata, sotto l'armadietto, mah! sarà svolazzata che c'è tanticchia di vento!!!!
Mah!!!! Intanto mi metto i pantaloni, poi a pelo vivo me ne vado alla reception e domando...scusate ai lor signori ma non è che per caso avete visto una...bella cammisa bianca di lino tanto sapuriticchia???

Resto muto, sbigotto e rigido nelle gambette. Di sicuro lui è il compare di quello che m'ha fottuto la cammisa!!!! C'è la scritto chiaro su quella fronte di culo sudata che lo contraddistingue. Mi giro e pietoso ... m'arritiro ..sconfitto!!!!
Inkia m'hanno fottuto la mia cammisa bianca di lino tanto sapuriticchia!!!!:X E non c'è niente da fare!!!
Non sicci crede ma è così! me l'hanno fottuta parapara!!!
Ve lo immaginate com'è che me ne sono uscito dalla piscina????
Semplicemente a pelo nudo! E meno male che dentro il bauletto della motoretta avevo il giubottino. Altrimenti sarei arrivato a casa colla motoretta i pantaloni e il ..pelo nudo!!!!!
Per la cronaca al mio collega detto "il grosso" l'hanno scorso c'hanno fottuto le ...scarpe!!!!!
Si!!! E' proprio una vergogna!!!!
:X
henryplotter