lancia musa gold 1.3 mjt
lancia musa gold 1.3 mjt
Come da titolo ho acquistato questa stupenda autovettura nuova ,vorrei sapere ma dopo quanti km si assestano i consumi perche per il momento mi sembrano un po altimi CMA 18 kml
Grazie
Grazie
Re: lancia musa gold 1.3 mjt
Ciao, a me si sono assestati dopo circa 25,000 - 30,000 KM.
Io con un 1.3 mjt da 70 cv faccio 22,8 km con un litro e una guida abbastanza calma e regolare.
vedrai che i consumi miglioreranno anche a te.
Ciao
Io con un 1.3 mjt da 70 cv faccio 22,8 km con un litro e una guida abbastanza calma e regolare.
vedrai che i consumi miglioreranno anche a te.
Ciao
New Musa 1.3 MTJ 70cv - ORO - colore Argento
ciao,
io ho il 1.3 da 95 cv,
anche secondo me i consumi per adesso sono un pò altini circa 19 da computer di bordo, poi mi sembra che col clima aumentino decisamente...
spero che col tempo migliorino....speriamo
oltretutto spero che anche come motore si smolli un pò... ora ha 12000 ed è dei primi di gennaio 2011.
La mia ragazza ha la grande punto 1.3 mi sembra 75cv, ora che ha 75000 và davvero meglio....
io ho il 1.3 da 95 cv,
anche secondo me i consumi per adesso sono un pò altini circa 19 da computer di bordo, poi mi sembra che col clima aumentino decisamente...
spero che col tempo migliorino....speriamo
oltretutto spero che anche come motore si smolli un pò... ora ha 12000 ed è dei primi di gennaio 2011.
La mia ragazza ha la grande punto 1.3 mi sembra 75cv, ora che ha 75000 và davvero meglio....
infatti...19km/l sono ottimi...trovate altre auto simili alla musa che riescano a consumare così poco...un mio collega ha una Renault scenic 1.5dci e fa 14 se sta attento....
beh diciamo che prima della musa avevo una grande punto 1.9 mtj e mi sembrava facesse meno,
ancora prima avevo una ibiza 1.9 tdi ed era ancora migliore come consumi,
.....poi è vero che ha un aerodinamica totalmente diversa....però quel 1.3 mtj tanto osannato......
ancora prima avevo una ibiza 1.9 tdi ed era ancora migliore come consumi,
.....poi è vero che ha un aerodinamica totalmente diversa....però quel 1.3 mtj tanto osannato......
Essendo nuova l'auto penso che i consumi ancora si debbano assestare cmq 22 extraurbano ancora mi sembrano altini
io l' ultimo pieno (controllo sempre azzerando il trip e poi divirdo la strada percosa con i litri del pieno) ho fatto 20.4
per me è perfetto...meglio di così!?!?!?
è vero che è un 1.3 mjt, ma ha anche ottime prestazioni consiserando peso vettura e cilindrata così ridotta secondo me è fatica pretendere di meglio...
per me è perfetto...meglio di così!?!?!?
è vero che è un 1.3 mjt, ma ha anche ottime prestazioni consiserando peso vettura e cilindrata così ridotta secondo me è fatica pretendere di meglio...
-
Ultime rilevazioni con la mia 'old 90 cv (72.000 km)....circa 500 km di autostrada a velocità imposte dal tutor su A1 e A14, clima acceso per 3/4 del tragitto (anche appenninico), due adulti e 1 bimbo a bordo oltre bagagli, km/l 18,7 effettivi. Dato peggiorato nel corso del tempo: inizialemnte consimava un pò meno!
Lo Strada (65.000 km) che uso per lavoro, lo stesso motore ma con 85 cv, con guida attenta ma non troppo, a/c accesa quando necessario, nel misto città40%-autostrada40%-extraurbano20% percorre in media 19.5-20 km/l
Credo che le differenze siano date sopratutto dall'aerodinamica ma in generale non posso lamentarmi.
Mi lamento eventualmente del costo del gasolio....ma questa è un'altra storia.
Saluti
Lo Strada (65.000 km) che uso per lavoro, lo stesso motore ma con 85 cv, con guida attenta ma non troppo, a/c accesa quando necessario, nel misto città40%-autostrada40%-extraurbano20% percorre in media 19.5-20 km/l
Credo che le differenze siano date sopratutto dall'aerodinamica ma in generale non posso lamentarmi.
Mi lamento eventualmente del costo del gasolio....ma questa è un'altra storia.
Saluti
Musa OLD 1.3 m.jet 90cv oro, bordeaux, interni crema/grigio, cruscotto testa di moro/crema - km 122.000
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
max_hgt Scritto:
-------------------------------------------------------
> io l' ultimo pieno (controllo sempre azzerando il
> trip e poi divirdo la strada percosa con i litri
> del pieno) ho fatto 20.4
>
> per me è perfetto...meglio di così!?!?!?
>
> è vero che è un 1.3 mjt, ma ha anche ottime
> prestazioni consiserando peso vettura e cilindrata
> così ridotta secondo me è fatica pretendere di
> meglio...
Scusami max ma quanti chilometri ha la tua auto ?
-------------------------------------------------------
> io l' ultimo pieno (controllo sempre azzerando il
> trip e poi divirdo la strada percosa con i litri
> del pieno) ho fatto 20.4
>
> per me è perfetto...meglio di così!?!?!?
>
> è vero che è un 1.3 mjt, ma ha anche ottime
> prestazioni consiserando peso vettura e cilindrata
> così ridotta secondo me è fatica pretendere di
> meglio...
Scusami max ma quanti chilometri ha la tua auto ?