Ma chi???

L'Atena???8-)
La mia figlioccia????8-)
Picciotti non sicci crede. La comando di appresentarsi il giorno 2 a Vigata (Porto Empedocle così di chiama) che c'ho polentoni che mi scendono dal nord padano e voglio fare la bella figura e la mia figlioccia cheffà????
S'arruspiglia alle 6 virgola 30 e ancora con le caccole nei sui dolci occhietti semichiusi e tanticchia assonnati prima ancora di dare il bongiorno al suo amato sposo mi si mette subito colle mani in pasta, scende lassotto nel suo cortile della sua fresca baita, mi prende 4 belle ova freschefresche di gallina nostrana sicula e mi accomincia a maniare crema gialla, farina di tipo zerozero++, frullini, forni stampi e formine per torte. E se ne esce come per magia con una bella e magica millesfoglie che a dire lussuriosa pare cheffà tanticchia schifo!!!!!
Eppoi cheffà????
Con le mani ancora lorde di strutto e grasso burro afferra il volante della sua Alfa, si fa 200 km sparati sulla ss. Pa-Ag e alle 12 in punto mi si appresenta sotto il pico del sole, fresca come una rosa sbrizziata di rugiada al lido Marinella con suo amato sposo a brazzetto e con una ....splendida guantiera. ::o
Io, henryplotter, indecente incostumato perchè da poco uscito dal mediterraneo la vedo da lontano che avanza verso la spiaggia di rena fina. La guardo, le vado incontro e lei con un sorriso mi fa...."indovina cosa t'ho portato...parrino"????
B)-Inkia!! ci faccio io!!!! La millesfoglie facesti??? Tutta pemmè la facesti??? per il tuo amato parrino?????
Ora ditemi voi se l'Atena non è femmina verace, dal cuore immensamente cuciniero da sposare ogni giorno!!!!!!

grande figlioccia...grande

henryplotter