Avevo anche pensato di cambiare le gomme estive, ed alla fine mi ero deciso per le Michelin Energy Saver (Marce sei tra i principali responsabili della scelta). Tutto contento le stavo ordinando su Gommadiretto, quando un pensiero mi si insinua nella mente: e se sentissi Vixmi? Dovevo tagliandare l'Arcimbolda, per cui avrei preso due piccioni con una fava. Detto fatto, il pelato di Assago mi snocciola un preventivo piu' che concorrenziale, evitandomi anche tutte le rotture dell'urdine via web.
Appuntamento alla mattina presto, ma presto presto, e tanto per cambiare l'unico a lavorare era il papa' di Vito. In ogni caso con pochissimi minuti di ritardo arriva anche il guru, ma in bicicletta (il che avrebbe dovuto farmi pensare),
Mi mostra orgoglioso le gomme: (tu)

ed io tutto contento mi faccio riportare alla metropolitana (ebbene si', Vito si e' fatto mettere una stazione apposta li' vicino...).
Nel primo pomeriggio mi richiama dicendo che e' tutto pronto, e mi faccio accompagnare da mio figlio in moto per fare piu' in fretta, non vedevo l'ora di provare la silenziosita' e la scorrevolezza delle gomme.... ed ecco il risultato:

Come potete notare , il consumo si riduce notevolmente, e al posto del biturbo mi ha installato la bi-guida!
Il tettuccio e' a prova di sgocciolanmento, e i fari al tri-xeno sono perfettamente funzionanti a dinamo.
Ancora una volta ho ottenuto il massimo spendendo il minimo: solo 4.563 Euro (+ IVA) per upgradare la 170 hp in una spider cabriolet con la stessa capienza (notare il cestello porta oggetti anteriore....)
Insomma, ancora una volta grazie al Guru che mi rende sempre piu' felice ogni volta che porto la macchina da lui.X(X(
Certo, in famiglia hanno qualcosa da ridire, ma non sono certo loro gli esperti!
Adesso seriamente:
Grazie Vixmi, ennesimo tagliando perfetto, auto sempre senza problemi (sgrat sgrat) e gomme nuove a prezzo di fabbrica (sul serio!).
Se non fossi pelato ti bacerei sui capelli. B)