Sono appena rimasto a piedi..:X qualcuno sa aiutarmi..
Sono appena rimasto a piedi..:X qualcuno sa aiutarmi..
Stavo scendendo di casa e vado a prendere la macchina ma nulla non mi parte noto subito la spia avaria motore accesa!!
Smontanto il copri piantone dello sterzo trovo l'amara sorpresa,il toroide che riconosce la chiave spaccato con qualche filamento spezzato...mica qualcuno ha mai avuto questo problema e sa come aiutarmi!!meno male che mi è successo quando la macchina era parcheggiata in garage.
Smontanto il copri piantone dello sterzo trovo l'amara sorpresa,il toroide che riconosce la chiave spaccato con qualche filamento spezzato...mica qualcuno ha mai avuto questo problema e sa come aiutarmi!!meno male che mi è successo quando la macchina era parcheggiata in garage.
Lancia Lybra 2.4 Emblema 150cv Grigia/Tetto nero
-
mimmo bt328
Re: Sono appena rimasto a piedi..:X qualcuno sa aiutarmi..
ciao
prendi la tessera CODE e leggi il numero di 5 cifre.
Apri il manuale a pag. 176 (avviamento d'emergenza) e segui le istruzioni.
prendi la tessera CODE e leggi il numero di 5 cifre.
Apri il manuale a pag. 176 (avviamento d'emergenza) e segui le istruzioni.
come hai fatto a trovare tutto rotto??? avevi smanettato per altre cose??
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
avevo smontato un po di tempo fa il copri mozzo per sistemare dei cavetti,e forse nel rimontare avro urtato l'anello che riconosce il code della chiave,proprio ora sono riuscito a smontare l'anello e si notano dei filetti di rame interrotti,penso che dovrò sostituirlo ora prova con un avviamento di emergenza
avviamento di emergenza riuscito,domani mi toccherà passare il lancia per comprare il sensore a cerchio sperando che non mi venga un capitale.
Dindo , se sei vicino a Torino ti conviene andare da Warner e farti montare quello della Lybra incidentata che ha ritirato.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
-
emiliano_rrq
cosi si e successo a me.devi cambiare antenna.cosi ho fatto io,e o risolto.io sono stato 2 sett. senza macchina per questa problema.
ecco fatto con mezz'ora di lavoro e dopo aver speso 10 euro per l'antenna tutto risolto,e meno male sono rimasto solo un giorno ad avviare la macchina in emergenza...sai che pizza andare avanti ancora cosi (:P)....
la rogna più grossa nel cambiare l"antenna del "code"è infilare il connettore del cavo nella sede posta dalle parti della centralina dei fusibili,per non smontare tutto nella mia lybra ho dovuto fare il contorsionista da circo!:?,azz!!,cè veramente poco spazio!!:
:o
e si maxxis confermo,e davvero scomodo infilarti con la testa verso i pedali e dimenarsi tra i cavi!!