Cerco fanale( indicatore di direzione)

Gallery
Chicco

Cerco fanale( indicatore di direzione)

Messaggio da leggere da Chicco »

Cerco fanale a luce lampeggiante anteriore (indicatore di direzione) x APPIA 1 serie (ex c10-90048)-(Carello 11.591.000)-(fino a vettura c10 10765- c10s 7632).
Andrea Nistri

Re: Cerco fanale

Messaggio da leggere da Andrea Nistri »

Caro lancista, e' sempre interessante ricevere messaggi per il forum ma ti prego di accorpare tutte le tue richieste in un solo messaggio e di seguire le regole per le vendite che prevedono foto accluse. Inoltre e' molto utile sapere dove il materiale in vendita si trovi perche' chi e' interessato potrebbe venire a vederlo direttamente o ritirarlo senza costose spese di spedizione (specialmente motori etc). Grazie,

Andrea, moderatore del forum Appia
Andrea N.
Vecchia guardia

Re: Cerco fanale

Messaggio da leggere da Vecchia guardia »

Ciao
L'ho già ho scritto anche io in uno degli innumerevoli messaggi inseriti..ma il mio consiglio è caduto nel vuoto...

Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Rispondi

Torna a “Appia”