RaDuBo - previsioni del tempo
RaDuBo - previsioni del tempo
Iniziamo le previsioni tenendo queste come puramente indicative e quella a tre giorni come accettabili
Fonti : Il Meteo.it : Sole sino alle 14 poi piogge deboli
Accuweather.com : Piovoso , temporali al 4% 2,29 mm di pioggia
Max
Fonti : Il Meteo.it : Sole sino alle 14 poi piogge deboli
Accuweather.com : Piovoso , temporali al 4% 2,29 mm di pioggia
Max
D'Apro (io)
Re: RaDuBo - previsioni del tempo
Il Meteo: fino alle 14 sereno/poco nuvoloso; poi, pioggia e schiarite fino ai temporali della sera
Salvaroma

Re: RaDuBo - previsioni del tempo
Vediamo come si evolve la situazione.
Le condizioni meteo possono ancora variare notevolmente nei prossimi giorni ( spero in meglio ) ma se dovessero rimanere così ( possibili piogge dopo le 20 ) penso che ci si possa stare.
Le condizioni meteo possono ancora variare notevolmente nei prossimi giorni ( spero in meglio ) ma se dovessero rimanere così ( possibili piogge dopo le 20 ) penso che ci si possa stare.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Re: RaDuBo - previsioni del tempo (lunedi per domenica)
Il Meteo : Piogge moderate (0,8mm) fino alle otto di mattina , solepioggia fino alle 14 poi pioggia dalle 15 alle 16 e sole alle 17 - temperatura : 20 gradi
Accuweather : 11% probabilità temporali , pioggia per 4,32 mm precipitazioni per 4 ore temperature percepite 25 gradi
Max
Accuweather : 11% probabilità temporali , pioggia per 4,32 mm precipitazioni per 4 ore temperature percepite 25 gradi
Max
D'Apro (io)
-
Anche 3B Meteo, molto seguito da mia sorella (:P), darebbe piogge al mattino e rasseneramento nel corso della giornata.
Sperèm!
Sperèm!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Il 2/6 a Sasso Marconi, in occasione dei campionati regionali ragazzi di atletica leggera, fino alla mattina davano temporali per tutto il pomeriggio.
Sono tornato a casa la sera abbronzato come un muratore.
Azzeccate, invece, le previsioni del week end a Bologna, infatti sabato sole fino alla mia gara delle 18,00 (3000 siepi) e poi è venuto giù l'ira di Dio.
Ieri stesso discorso, sole fino alle 17,00 e poi quando mi sono apprestato a lanciare il peso è iniziata la bufera.
Visto l'inattendibilità delle previsioni sul colle, direi di giocarcela al momento.
Alex
Sono tornato a casa la sera abbronzato come un muratore.
Azzeccate, invece, le previsioni del week end a Bologna, infatti sabato sole fino alla mia gara delle 18,00 (3000 siepi) e poi è venuto giù l'ira di Dio.
Ieri stesso discorso, sole fino alle 17,00 e poi quando mi sono apprestato a lanciare il peso è iniziata la bufera.
Visto l'inattendibilità delle previsioni sul colle, direi di giocarcela al momento.
Alex
ma non ho capito, in caso di pioggia non si fa nulla?8-)
Salvaroma

-
Ma secondo te noi ci facciamo fermare da 4 gocce d'acqua????? (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
mi ricordo di aver letto di gazebi o tendoni..
Salvaroma

Al momento nel modenese sta venendo giù molta pioggia: se il terreno rimane imbibito, potrebbe essere un po' difficoltoso e poco divertente trascorrere la domenica all'aperto...
Dovrebbe continuare il maltempo fino a mercoledì, poi chissa'8-)
Vince MO
Dovrebbe continuare il maltempo fino a mercoledì, poi chissa'8-)
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO