Nuovo forumista
-
Re: Nuovo forumista
Grigia Guerciotto, il colore della Phedra ....... mi sembra, ma non ci vedo bene io sono un pochino guercino...
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
come da tuo consiglio sono andato a cacare, (in modo fisico quantomai benevolo)
Benvenuto, al raduBo ti ci si mi vi potrebbe sistemare quacchecosa, A parte che il romagnolo dovrebbe avere un cd magico che sblocca e attiva anche l'rt5 altrimenti porto il mio
facce sapè
ciao Bifava
Benvenuto, al raduBo ti ci si mi vi potrebbe sistemare quacchecosa, A parte che il romagnolo dovrebbe avere un cd magico che sblocca e attiva anche l'rt5 altrimenti porto il mio
facce sapè
ciao Bifava
.
-
Grazie Vito, ultimamente vado a cacare benevolmente anche io abbastanza spesso. Per il resto oggi mi aspetta un trasferimento di famiglia in campagna con tre auto in 5 persone, due Phedra e una 500, la 500 poi prosegue per Milano con la figlia, una Phedra rimane in concessionaria a montare il gancio e il resto della truppa rientra con la buona vecchia Phedra.
In effetti mi è già capitato di andare via lasciando i finestrini aperti. Ora cerco se c'era qualche sistema fai da te ma credo che si debba agire con l'examiner.
Roberto
Certo che a Firenze siamo messi bene di nulla, un tre palle e un bifava, che fenomeni!!!!
Roberto
In effetti mi è già capitato di andare via lasciando i finestrini aperti. Ora cerco se c'era qualche sistema fai da te ma credo che si debba agire con l'examiner.
Roberto
Certo che a Firenze siamo messi bene di nulla, un tre palle e un bifava, che fenomeni!!!!
Roberto
Saluti - Roberto
-
......Roberto ha scritto:...."Certo che a Firenze siamo messi bene di nulla, un tre palle e un bifava, che fenomeni!!!! " ..eh sì a noi il Colleoni ci fa una..........pi@@a...per rimanere in tema:D
andrea firenze
andrea firenze

-
Controllata la Grecia, e' presente. Impostata come destinazione Atene, e senza fare una piega mi promette di raggiungerla in 1672 km.
Indi per cui il precedente propietario l'ha cancellata per farti un dispetto... io mi farei restituire i soldi! B)
Indi per cui il precedente propietario l'ha cancellata per farti un dispetto... io mi farei restituire i soldi! B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Grazie Francis, controllerò la data delle mappe, magari è su un altro CD non caricato?
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
Roberto,
cosi era e cosi è rimasto!
Ciao
Carlo
cosi era e cosi è rimasto!
Ciao
Carlo
-
Carlo ne sono sicuro ...... ma nel sistema non c'e' un dvd delle mappe quindi sono caricate sull'HD, prima o poi capiro' se posso avere la Grecia per quest'estate. Per ora poi non provo nulla oramai è dal concessionario a mettere il gancio traino. Ho fatto il viaggio Firenze - Filattiera con tre auto: Lisa con la 500, Ludovica con la Phedra cambio manuale ed io con l'automatica. Consumo identico tra automatica e manuale, dovro' abituarmi ma già questa è una bella notizia.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Quando mia moglie guida la Phedra consuma il 30% in piu',,,,,,,,
spero non sia lo stesso per te!!!
ciao
complimenti per la 170 !
spero non sia lo stesso per te!!!
ciao
complimenti per la 170 !
-
Confermo che non ci sono DVD o CD di supporto "originali"...
Magari la Grecia si e' autocancellata a causa della diminuzione del rating.... forse potresti chiedere a Claudio TSW se ha gli originali per un ripristino (:P)
Magari la Grecia si e' autocancellata a causa della diminuzione del rating.... forse potresti chiedere a Claudio TSW se ha gli originali per un ripristino (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"