coprisedili anteriori
coprisedili anteriori
volevo proteggere solo i 2 davanti e lasciare gli altri 5 cosi in alcantara beige,chi mi dice se posso trovare qualcosa che non costa tanto,avevo contattato fodeart roba del genere e mi ha chiesto il kit per 7 a una cifra assurda.
[gerardo]ex phedra blù ministeriale.
musa 1.3
musa 1.3
-
Re: coprisedili anteriori
Vieni a Verona dal mio artigiano di fiducia, mi aveva sostituito completamente il sedile lato guida ed avevo postato il risultato ECCELLENTE!!!!!
Ciao Alfredo. Scusa se mi intrometto ma ultimamente assilla anche me il problema del sedile lato guida, la quale alcantara (se cosi´ possiamo definirla) risulta consumata sul lato sx, leggera apertura con relativa fuoriuscita della simpatica imbottitura interna..
Abitando a Bolzano mi capita spesso di essere in zona Affi/Vr. La prossima volta che passo ti avverto cosi´ magari cortesemente mi potrai mettere in contatto con il tuo bravissimo artigiano..
Grazie ... Luke:)-D
Abitando a Bolzano mi capita spesso di essere in zona Affi/Vr. La prossima volta che passo ti avverto cosi´ magari cortesemente mi potrai mettere in contatto con il tuo bravissimo artigiano..
Grazie ... Luke:)-D
Luke64
Phedra 2.2 JTD Emblema 6/M
full optional - anno 2006 - grigio rossini
Phedra 2.2 JTD Emblema 6/M
full optional - anno 2006 - grigio rossini
-
Luke, hai posta in MP, ciao.
io sto a salerno pensa un pò quanto siamo lontani:D
musa 1.3
musa 1.3
-
Accidenti Gerardo non ti facevo così lontano!
eh siamo a tanti km di distanza;)
musa 1.3
musa 1.3