Nuovo forumista
Re: Nuovo forumista
Pensa portare il [size=x-large]treccione[/size]!!! (:P)......e non dire stron@@te:D:D

Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> Benvenuto Roberto Bifava....
> la Grecia prova a guardarla domani, i PIOI non li
> ho mai caricati e mene dispiaccio assai, se ci
> riesci poi me lo fai sapere come si fa che lo
> faccio anch'io....
> Io con la pazienza e la vaselina mi sono caricato
> un 7-8 gica di musica varia, cd riscrivibile e
> via.
> La chiusura dei finestrini a me funziona.
> L'apertuira no, ed e' irrimediabile di certo.
> Mi piace la tua passione per i gokart, spero che
> tu vada piu' di un bestione di Firenze che avevo
> visto correre sui tagliaerba ad un raduno....
> figurati che preferiva andare sul parto a bordo
> pista che sull'asfalto...
> Spero di vederti al raduno , gia' che ci sei porta
> un po' di carne che sembra ne manchi....
>
> Come fanc@zzista pero' non vali molto, visto che
> usi un giorno di vacanza per scrivere tutte 'ste
> cose e ci obblighi a faticare per leggerle B)
Franciiiiiiisssss la tastiera:D
Emanuele
> Benvenuto Roberto Bifava....
> la Grecia prova a guardarla domani, i PIOI non li
> ho mai caricati e mene dispiaccio assai, se ci
> riesci poi me lo fai sapere come si fa che lo
> faccio anch'io....
> Io con la pazienza e la vaselina mi sono caricato
> un 7-8 gica di musica varia, cd riscrivibile e
> via.
> La chiusura dei finestrini a me funziona.
> L'apertuira no, ed e' irrimediabile di certo.
> Mi piace la tua passione per i gokart, spero che
> tu vada piu' di un bestione di Firenze che avevo
> visto correre sui tagliaerba ad un raduno....
> figurati che preferiva andare sul parto a bordo
> pista che sull'asfalto...
> Spero di vederti al raduno , gia' che ci sei porta
> un po' di carne che sembra ne manchi....
>
> Come fanc@zzista pero' non vali molto, visto che
> usi un giorno di vacanza per scrivere tutte 'ste
> cose e ci obblighi a faticare per leggerle B)
Franciiiiiiisssss la tastiera:D
Emanuele
Emanuele
Benvenuto Bifava:D
Ma le usi assieme?.............. le fave?(:P)
Ma le usi assieme?.............. le fave?(:P)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
-
Andate a cacare (benevolmente) tutti, i soliti fancazzisti, risposte serie alle mie domande nessuna (o quasi).
UP
Up
Up
Up
@Vince: al radubo ti sistemo io, vito il parametro Massa/cavalli provvedo ad intasarti il FAP in modo da ridurre i tuoi visto la poca massa (non contando la figliolanza...)
@Vecchino: lo sapevo ma io ho inserito 4 CD con 400 mp3 in poco tempo, ha un vantaggio se lo interrompi a meta' riprende dopo dallo stesso punto wuindi non e' un problema, comunque mi manca molto meno l'interfaccia Iphone visto che ha l'ingresso A/V attivabile ed utilizzabile da comando al volante, certo non cambia canzone come con l'interfaccia.
@Max-Elettriko-Risucchio: per risucchiare me ed i relativi 105 kg di massa ci vuol altro che un ex-moderatore dello 02. Magari una moderatrice ...... Ops mi sono ricordato che un tempo c'era una moderatrice che oramai fa abbondantemente parte dei fancazzisti e quindi spero che non me ne vorrà per questa battuta di bassisimo profilo.
@tutti gli altri: vedete di portarmi al Sasso qualche versione migliore delle mappe (su carta ovviamente per non incorrere in termini di legge) e qualche sistema almeno per chiudere i finestrini perchè ora li dimentico sempre aperti.
Ho notato anche che rispetto alla precedente non ha i sensori per l'allarme volumetrico ma questo, avendo i cane, non mi sembra un problema.
Roberto
UP
Up
Up
Up
@Vince: al radubo ti sistemo io, vito il parametro Massa/cavalli provvedo ad intasarti il FAP in modo da ridurre i tuoi visto la poca massa (non contando la figliolanza...)
@Vecchino: lo sapevo ma io ho inserito 4 CD con 400 mp3 in poco tempo, ha un vantaggio se lo interrompi a meta' riprende dopo dallo stesso punto wuindi non e' un problema, comunque mi manca molto meno l'interfaccia Iphone visto che ha l'ingresso A/V attivabile ed utilizzabile da comando al volante, certo non cambia canzone come con l'interfaccia.
@Max-Elettriko-Risucchio: per risucchiare me ed i relativi 105 kg di massa ci vuol altro che un ex-moderatore dello 02. Magari una moderatrice ...... Ops mi sono ricordato che un tempo c'era una moderatrice che oramai fa abbondantemente parte dei fancazzisti e quindi spero che non me ne vorrà per questa battuta di bassisimo profilo.
@tutti gli altri: vedete di portarmi al Sasso qualche versione migliore delle mappe (su carta ovviamente per non incorrere in termini di legge) e qualche sistema almeno per chiudere i finestrini perchè ora li dimentico sempre aperti.
Ho notato anche che rispetto alla precedente non ha i sensori per l'allarme volumetrico ma questo, avendo i cane, non mi sembra un problema.
Roberto
Saluti - Roberto
salvaroma Scritto:
> benevnuto
[size=x-large]benevnuto[/size]
e che è...ti è venuta anche a te la tastierite?!?!?!:D
> benevnuto
[size=x-large]benevnuto[/size]
e che è...ti è venuta anche a te la tastierite?!?!?!:D
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Caro nuovo forumista..benvenuto...ma sono tendenzialmente prevenuto.!tt!...sappi che sono il decano phiorentino....dovrai quindi dare dimostrazione di non essere un perditempo, uno che viene, scrive una volta e poi non si fa più vivo....?tt?... e poi cominci proprio male...
.... ti sei dimenticato di dirci il colore della tua Phedra....uhm mi sa che sei un "troll"...ti tengo d'occhioB)-
andrea firenze

andrea firenze