Sniff...sniff....sento odore di RaduBo...(:P)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Atena

Sniff...sniff....sento odore di RaduBo...(:P)

Unread post by Atena »

Ebbene sì, finalmente comincio davvero a sentire e ad assaporare il profumo del RaduBo!

Io e Giancarlo abbiamo trascorso la giornata al mare, a Porto Empedocle, insieme al mio inseparabile Parrino Henryplotter e al polentone Paolobolz.
E già, tanto gli era piaciuta l'accoglienza dello scorso anno, che ha fatto il bis! E vi dirò di più: non solo il polentone sta facendo il pienone di mare, di sole e di leccornie sicule, ma...ha potuto nuovamente degustare le preparazioni culinarie dell'Atena, persino prima che la ricetta venisse immortalata sul suo blog, La cucina di Tatina!!! ;)

Durante la giornata siamo stati allietati telefonicamente dall'Isolano Isolato residente sull'altra Isoletta, il Marce...che giustamente ha decantato la splendida giornata, il mare e il bel piatto di spaghetti con la bottarga che campeggiava sul suo desco....così, tanto per stuzzicare il padano!!! Ma anche noi non siamo stati da meno, fra polpette di pesce spada, cotolette di melanzane farcite con prosciutto e formaggio (leggasi "ammuttunate"), calamari fritti e pesce spada alla griglia con tanto di salmoriglio...(:P)

Poi è stata la volta del Bauscia: ovviamente abbiamo contattato il Milanese quando ci accingevamo ad..assaltare la millefoglie preparata da Atena me medesima!!! B) E cosa odono le mie orecchie??? Il Bauscia chiede se la millefoglie sia farcita con la panna!!!! ::o Assassino di millefoglie, ma che mangi??? La millefoglie classica è con crema pasticcera, altro che panna!!! E no, ci vuole proprio un corso di "cibarie", dovrò portare il Bauscia sulla retta via, indi ci vorrà corso pratico in loco e degustazione (la valiginaaaaa, Francis, la valiginaaaaaaa!!!) :)-D Non credeva ci fosse sole, ma c'è voluto poco per farlo capitolare, comprendendo che il sole c'era e che invece Milano era ovviamente e perennemente avvolta dalla nebbia e dal cielo grigio bellini!!! B) (per dirla come Andrea FI).

Poteva poi mancare il buon Cek? Abbiamo sentito anche lui, in giro con la sua Lisetta...;)

Insomma, ragazzi, questo mini-mini raduno in zona Agrigentina mi ha portato già l'ebrezza del RaduBo...manca proprio poco, ed è bello finalmente poter dire...ci vediamo fra 10 giorni!!!!!!! B)

Un mega abbraccio a tutti, inserisco la foto di due forumisti in vacanza....(:P)

Image
Caterina
Cek

Re: Sniff...sniff....sento odore di RaduBo...(:P)

Unread post by Cek »

bene bene, son contento che ve la spassiate in terra sicula, e mi ha fatto immensamente piacere sentie il cell trillare e leggere sul display "Cate Patti", parlare con lei ed il pelato siculo, sentire la Cate emozzionata ed euforica per l'avvicinarsi dell'evento storico del RaduBo.
grazie Cate per la telefonata

Cek
Image
Cek

Unread post by Cek »

poco prima che la Cate mi chiamasse al cell ero qui, alla cascata Slap Boka - Bovec in Slovenia

Cek
Image
emagia

Unread post by emagia »

Cateeeee mi posso offrire volontario insieme a Francis? magari ci dividiamo i compiti: lui impara a cucinare ed io assaggio (ma solo i tuoi manicaretti). Sai non vorrei incorrere in un millefoglie alla panna:D

Emanuele
Emanuele
portos

Unread post by portos »

Che bellino il bolzanino col cappellino(:P)
Bravi ragazzi bravi(tu)
E poi si vede che per l'occasione il padrone di casa si
è perfino lucidato il casco::o
Max

Unread post by Max »

Piccole Phedramicizie si svagano....

Max
D'Apro (io)
salvaroma

Unread post by salvaroma »

bene
Salvaroma

Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

SI vede benissimo che invece pioveva.... guardate il Polentone di Bolzano con il classico parapioggia di fortuna (non posso pensare che sia in realta' un cappellino scelto da lui per ripararsi dal sole, lo manderei a "come ti vesti" ;) ) e la testa del siculo bagnata che funge da specchio!

E' stato emozionante sentire un maestro del fanc@zzismo, HP, mentre si dava da fare per allietare la giornata dei Phedramici.
Il colpo basso l'ha tirato la Cate, che, invece di portare la promessa millefoglie fino al nord, approfitta della mia assenza per foraggiarne gli altri! (:P)

Insomma, mi e' quasi scesa una lacrimuccia al pensiero di questi ragazzi in vacanza.... non vedo l'ora di rivederli al Sasso!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Non lo fate incavolare ..... non è di Bolzano, gli fate rialzare la pressione.....
Roberto
Saluti - Roberto
Raoul

Unread post by Raoul »

Belli come il sole !tt!:P
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”