ICS NO NAYY
Re: ICS NO NAYY
Colpito e affondato.... 

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Grazie mille per la pazienza di parlare di cose trite e ritrite per voi.
Senti ho trovato questo, se mi dici che va bene lo prendo e male che vada ci collego il netbook e metto su un programma tipo car pc
.
http://cgi.ebay.it/CONVERTITORE-VGA-TV- ... 2310896b81
Grazie mille di nuovo.
Senti ho trovato questo, se mi dici che va bene lo prendo e male che vada ci collego il netbook e metto su un programma tipo car pc
.
http://cgi.ebay.it/CONVERTITORE-VGA-TV- ... 2310896b81
Grazie mille di nuovo.
Assolutamente no.
Questo converte il segnale in uscita da un PC (VGA) in uno "videocomposito PAL" assolutamente incompatibile con l'ICS.
A te invece serve un convertitore da "Videocomposito" ad "RGBs" in formato NTSC.
Mi rendo conto che non è facile...
Questo converte il segnale in uscita da un PC (VGA) in uno "videocomposito PAL" assolutamente incompatibile con l'ICS.
A te invece serve un convertitore da "Videocomposito" ad "RGBs" in formato NTSC.
Mi rendo conto che non è facile...

-
ciao
quello che hai linkato non va bene, ma ce ne sono altri tipi che possono soddisfare la esigenza. Devono avere l'uscita in RGB e non in videocomposito.
Io ne ho uno che uso a casa e devo dire che funziona. Non l'ho mai provato in auto.
Considera però che la risoluzione del monitor Sharp dell'ICS è di 320x240 quindi non ti aspettare di vedere bene l'immagine del computer. Anzi, vedrai molto sgranato.
quello che hai linkato non va bene, ma ce ne sono altri tipi che possono soddisfare la esigenza. Devono avere l'uscita in RGB e non in videocomposito.
Io ne ho uno che uso a casa e devo dire che funziona. Non l'ho mai provato in auto.
Considera però che la risoluzione del monitor Sharp dell'ICS è di 320x240 quindi non ti aspettare di vedere bene l'immagine del computer. Anzi, vedrai molto sgranato.
Dovrebbe andar bene QUESTO .
Mimmo , correggimi se sbaglio (non sono certo al 100%).
Mimmo , correggimi se sbaglio (non sono certo al 100%).

-
ciao
non saprei.
In effetti ha l'uscita RGB ma il sync ce l'ha sul Green mentre negli schemi ho visto usare sempre il sync separato.
non saprei.
In effetti ha l'uscita RGB ma il sync ce l'ha sul Green mentre negli schemi ho visto usare sempre il sync separato.
...mmm... sono un po' confuso... Cmq mi informo un pochino in base al link che mi avete dato, grazie tante di condividere la mia malattia, eheh...SE avete qualche altro link o sapete per certo che un prodotto va bene e vi va di linkarlo, ve ne sarei grato.
Gio
Gio
mimmo bt328 Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao
> non saprei.
> In effetti ha l'uscita RGB ma il sync ce l'ha sul
> Green mentre negli schemi ho visto usare sempre il
> sync separato.
Stesso dubbio mio.....
-------------------------------------------------------
> ciao
> non saprei.
> In effetti ha l'uscita RGB ma il sync ce l'ha sul
> Green mentre negli schemi ho visto usare sempre il
> sync separato.
Stesso dubbio mio.....

che ne dite?
http://www.av1.co.uk/item_detail.php?id=50
oppure
http://www.av1.co.uk/item_detail.php?id=329
su youtube c'è un video con questo aggeggio con uscita rca ma sul forum si parla di rgb...qual'è quello corretto alla fine?
http://www.av1.co.uk/item_detail.php?id=50
oppure
http://www.av1.co.uk/item_detail.php?id=329
su youtube c'è un video con questo aggeggio con uscita rca ma sul forum si parla di rgb...qual'è quello corretto alla fine?
Michele LYBRA
Lybra 1.9 JTD 115cv 2002 berlina con le seguenti modifiche da me effettuate grazie al forum:
Adattato Cruise Control Alfa 156 + inseriti Comandi al volante + Sensore Luci + Sensore Pioggia + Luci plafoniere interne LED + Luci bagagliaio, cassetto porta oggetti, sottoporta e posizione a LED + Luci maniglie LED + Abbaglianti e anabbaglianti bianche + Impianto Bose di serie + cicalino di chiusura e apertura porte + multimedializzazione con lettore DVD nel cassetto portaoggetti con uscita cavo alimentazione, usb e infrarossi sotto il posacenere + sensori di parcheggio elettromagnetici + strisce LED nel vano pedali lato guidatore e lato passeggero + Strisce LED di fianco ai fendinebbia.
Lybra 1.9 JTD 115cv 2002 berlina con le seguenti modifiche da me effettuate grazie al forum:
Adattato Cruise Control Alfa 156 + inseriti Comandi al volante + Sensore Luci + Sensore Pioggia + Luci plafoniere interne LED + Luci bagagliaio, cassetto porta oggetti, sottoporta e posizione a LED + Luci maniglie LED + Abbaglianti e anabbaglianti bianche + Impianto Bose di serie + cicalino di chiusura e apertura porte + multimedializzazione con lettore DVD nel cassetto portaoggetti con uscita cavo alimentazione, usb e infrarossi sotto il posacenere + sensori di parcheggio elettromagnetici + strisce LED nel vano pedali lato guidatore e lato passeggero + Strisce LED di fianco ai fendinebbia.
Confermo , ingresso videocomposito , uscita RGB + C-Sync