PROVATA FIAT FREEMONT8-)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
ale290568

PROVATA FIAT FREEMONT8-)

Unread post by ale290568 »

Ciao,

dopo aver fatto un luuuungo giro di prova con Fiat Freemont 170 hp, sono arrivato ad una conclusione:
CUI PRODEST?
E' uguale spiccicata alla Chevy Orlando. Cosa se ne fa un essere umano comune di un mezzo simile?
Bah...

SaaluMi.
salvaroma

Re: PROVATA FIAT FREEMONT8-)

Unread post by salvaroma »

magari anche al journey..
Salvaroma

Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Solo per curiosità , dato che non ho idea di come sia la Chevrolet Orlando : quali sono state le tue impressioni , sia circa il comfort ed i vari aspetti estetici che per quanto riguarda prestazioni , tenuta di strada e sensazioni di guida ?
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
ale290568

In primis, sei costretto nel cockpit di guida (non posto, bada bene: larga è larga. Lunga più della Phedra...). Ultimamente va di moda la macchina immensa di cubatura, ma piena di roba dappertutto... In pratica penso si sia perso il senso dello spazio così come lo voglio io. Capisco che la Freemont sia un Croissant (quando non si sa come chiamare un'auto: berlina no, monovolume neanche, fuoristrada? manco morta), ma dietro hai il divano che si abbatte 1/3 - 2/3 e una linea di carico che a me arriva all'ombelico (e non sono il più basso del mondo...). Però una nota positiva gliela trovo: fantastici i sedili che si trasformano in sedute alte per bambini(tu).
Concludendo: non la capisco come macchina da single, non la considero come auto da famiglia, non è da acquistare per fare fuoristrada: la prendi per riempire il più possibile il garage (se ce l'hai!).
SaaluMi.

P.S. Se ti capita di vederla o provarla, vai a vedere dove sono i comandi dell'areazione nella seconda fila...:S
Maxlinux

Unread post by Maxlinux »

....e no ale290568 non ci puoi lasciare così sai che siamo dei curiosoni,dove si trovano sti benedetti comandi dell'areazione nella seconda fila?:D

Lino
Lino

Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Sono sul padiglione (o imperiale) al centro.
Ancora meglio le bocchette per la terza fila: sono sul tetto: se soffri appena di cervicale non puoi avere aria fresca.

Alle porte anteriori manca persino un misero catarifrangente rosso per renderle visibili alla sera e una luce antipozzanghera...

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Jack Fox

Unread post by Jack Fox »

Gli americani non hanno di questi problemi!!!
A loro basta uno scatolone grande e pesante, un motore che beve più di loro, un portalattine ed il gioco è fatto.
Semmai arriverà la nuova Phedra sarà uno scatolone ancor più grande e pesante, avrà un motore che beve ancor di più ed avrà alcuni portalattine.

cordiali saluti
Jack Fox

Unread post by mauribxl »

Da certificazione consuma meno della Phedra (almeno della mia del 2003). Domani vado a provarla anch'io, se riesco sul circuito di Spa (oppure ci porto la Phedra) poi vi dico
Da Bruxelles...

... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
emagia

Unread post by emagia »

Udite udite la Fiat Freemont a pochi giorni dalla sua uscita sul mercato ha battuto tutti i record di vendita
Come vi avevo anticipato, oggi ho lavorato (beh per la verità ho bivaccato sui posteggi in quanto non c'era assolutamente richiesta) però, e credetemi non sto esagerando, ho visto una ventina di Fiat Freemont in giro per la capitale. Guardando meglio poi ho notato che erano guidate da soldati o persone addette alle scorte della miriade di delegazioni che giravano per la città (rompendo ampiamente le pa@@e). Ed allora mi sono chiesto: è una forma di pubblicità da parte della Fiat o paga come al solito Pantalone?

Emanuele
Emanuele
ale290568

E che ti aspettavi, che le avessero vendute davvero?:D

SaaluMi.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”