?tt?mi succede una cosa strana?tt?

Mercatino
Gallery
cesarwr250

Re: ?tt?mi succede una cosa strana?tt?

Messaggio da leggere da cesarwr250 »

Ciao a tutti lybristi. Marco, come il vostro Lybra è il 2003, si dovrebbe avere la nuova chiave / telecomando che include un pulsante per aprire il portellone posteriore. La chiave non è danneggiato e quando si chiude la porta, si apre anche il bagalaggio? I tentativi di chiudere le porte meccanicamente per vedere se il portellone posteriore aperto o no. Fami sapere.
Saluti dall Portogallo. César.

Lybristi dal Portogallo - Lancia Lybra SW LS 1.9jtd 115hp 2003 (184Mkm)Nero Elena (NoNavi-TV-PS2-Cruise-Bose-Parrot-S.pioggia)

[IMG]http://img390.imageshack.us/img390/7449 ... tarlz4.jpg[/IMG][IMG]http://img125.imageshack.us/img125/1280/assinaturag.jpg[/IMG]
marco72

Messaggio da leggere da marco72 »

cesarwr250 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao a tutti lybristi. Marco, come il vostro Lybra
> è il 2003, si dovrebbe avere la nuova chiave /
> telecomando che include un pulsante per aprire il
> portellone posteriore. La chiave non è
> danneggiato e quando si chiude la porta, si apre
> anche il bagalaggio? I tentativi di chiudere le
> porte meccanicamente per vedere se il portellone
> posteriore aperto o no. Fami sapere.
Ciao la prima cosa che ho fatto e` stata provare l` altra chiave....ma niente.stesso problema..comunque e` due giorni che non si apre piu` da solo.....controllata anche la centralina apparentemente tutto ok.....speriamo bene.....

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003         Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]

antoniolybra

Messaggio da leggere da antoniolybra »

cvontinua la ricerca non ti fermare...potrebbe manifestarsi nel momento meno opportuno e mi raccomando appena trovi qualcosa facci sapere...
marco72

Messaggio da leggere da marco72 »

ormai e' quasi una settimana che il problema non si presenta....l'unica cosa possibile e' che ci sia stato qualche contatto nel pulsante del tunnel...io l'ho smontato e vi ho spruzzato un po di crc....sinceramente poi non saprei piu' dove guardare...

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003         Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]

Rispondi

Torna a “Lybra”