Sto facendo restaurare una delta evo 1 la porto a nuova al 100% motore cambio ecc tutta la meccanica e tutta la carrozzeria la voglio come appena uscita dal concessionario bon c'è un unico problema ma più che un problema è una fissa mia..... gli interni essendo una evo 1 bianca sono i soliti bassi in alcantara verde chiaro.....
allora io vorrei fare questo o trovo qualcuno che ha la possibilità di farmi i 2 sedili davanti replica di quelli recaro alti tipo evo 2 per capirci mantenendo in colore verde il più possibile simile al resto della selleria oppure trovo qualcuno che vende un interno completo di qualche evo 2......
qualcuno sà dove indirizzarmi??
io senza stravolgere tutto preferirei la prima opzione ma non saprei bene dove sbattere la testa ah sia chiaro i sedili originali me li tengo da parte non si toccano deve essere una cosa fatta a parte ^^
Cerco interni alti recaro
-
Re: Cerco interni alti recaro
ciao compra queste repliche vai da un bravo tappezziere e falli rivestire l alcantara cè un ragazzo di san marino che ne ha il risultato e buono chiaramte un po devi spendere ma penso che con 1000 1500 euro si fa guarda i miei ciao a presto
- Allegati
-
- dsci0280 (fileminimizer).jpg (85.58 KiB) Visto 296 volte
-
- dsci0279 (fileminimizer).jpg (89.02 KiB) Visto 296 volte
-
- dsci0278 (fileminimizer).jpg (90.6 KiB) Visto 296 volte
-
williiam hf Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao compra queste repliche vai da un bravo
> tappezziere e falli rivestire l alcantara cè un
> ragazzo di san marino che ne ha il risultato e
> buono chiaramte un po devi spendere ma penso che
> con 1000 1500 euro si fa guarda i miei ciao a
> presto
Fantastico come risultato è proprio questo a cui pensavo >:D< ma quanto hai speso per i 2 sedili grosso modo sono ribaltabili vedo ma amen al massimo quando li faccio foderare faccio elimeniare la leva
fammi sapere come e dove trovarli grazie mille !
-------------------------------------------------------
> ciao compra queste repliche vai da un bravo
> tappezziere e falli rivestire l alcantara cè un
> ragazzo di san marino che ne ha il risultato e
> buono chiaramte un po devi spendere ma penso che
> con 1000 1500 euro si fa guarda i miei ciao a
> presto
Fantastico come risultato è proprio questo a cui pensavo >:D< ma quanto hai speso per i 2 sedili grosso modo sono ribaltabili vedo ma amen al massimo quando li faccio foderare faccio elimeniare la leva

-
]SI SONO RECLINABILI NON HO AVUTO ANCORA IL TEMPO DI TOGLIERE LE LEVE E DI FAR RIFODERARE QUEL PEZZO IO TI CONSIGLIO VISTO LA RARITA DEGLI INTERNI ORIGINALI IN BUONO STATO DI COMPRARE UN INTERNO USATO ANCHE BRUTTO O STRAPPATO E DI FAR RIVESTIRE QUELLO SE NON SBAGLIO I SEDILI ANTERIORI STILE MONTECARLO CI SONO IN TESSUTO OPPURE PELLE CHIARA E SCURA APPENA RIENTRO A CASA NEI PROSSIMI GIORNI TI FACCIO AVERE L INDIRIZZO DI DOVE LI HO COMPRATI IO MA SU EBAY CI SONO SIMILI MA IL PREZZO è MAGGIORE DI DOVE SEI? SE ABITI ABBASTANZA VICINO A ME TI DO DEGLI INDIRIZZI CIAO
-
scusate non mi sono accorto di aver scritto in maiuscolo scusate ancora non volevo essere sgarbato ciao ringrazio il moderatore spero non se la prenda x il mio errore
-
Una domanda forse stupida ma tu che li hai come li trovi? Cioè sono comodi o è come andare via in moto da corsa cioè bello da vedere ma massacrante per la schiena non so se mi spiego