30 Maggio
Re: 30 Maggio
Buon pomeriggio
Dopo un viaggio in nave dove ho dormito tutta la notte,con la benamata Ph mi sono recato al lavoro
Ho lavorato tutto il giorno con la stanchezza accumulata tutti i giorni scorsi
Ora finalmente a casa
...............e domani si riprende
@ Roberto: se vieni in Sardegna ti faccio fare tutto in giornata ,senza spendere
@ Roby Sub. Murena?
Dopo un viaggio in nave dove ho dormito tutta la notte,con la benamata Ph mi sono recato al lavoro
Ho lavorato tutto il giorno con la stanchezza accumulata tutti i giorni scorsi
Ora finalmente a casa
...............e domani si riprende
@ Roberto: se vieni in Sardegna ti faccio fare tutto in giornata ,senza spendere
@ Roby Sub. Murena?
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
@Francis: si l'ultimo metodo è il più veloce, solo che due giorni fà aveva deciso - leggi la spalla gli faceva un male boia - di saltare sul primo treno ma era sabato ed i treni erano tutti prenotati...
@Marce 1: speriamo nella nuova compagnia perchè altrimenti, nonostante il tuo splendido apporto, solo il traghetto costa un'occhio....
@Merce 2: Murena ed in un'altra tana ho trovato Gronco + murena che non pensavo andassero d'accordo, ma forse una delle due era una mercenaria a pagamento del momdo marino....
Roberto
@Marce 1: speriamo nella nuova compagnia perchè altrimenti, nonostante il tuo splendido apporto, solo il traghetto costa un'occhio....
@Merce 2: Murena ed in un'altra tana ho trovato Gronco + murena che non pensavo andassero d'accordo, ma forse una delle due era una mercenaria a pagamento del momdo marino....
Roberto
Saluti - Roberto
Roberto: Ryanair da Pisa per Alghero poi Phedra Marce
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Ci farò un pensierino, oppure spacco l'altra spalla a Ludovica giusto per avere la scusa...
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
per roberto Se va qui
http://www.gpini.it/ : c'è il pronto soccorso , deve dire che le fa' male dal giorno prima ...e le fan subito lastra ,
ci son andato spesso ...dopo le partite di calcetto ...4/5 gessi... tempi di attesa 20/30 minuti
ciao
http://www.gpini.it/ : c'è il pronto soccorso , deve dire che le fa' male dal giorno prima ...e le fan subito lastra ,
ci son andato spesso ...dopo le partite di calcetto ...4/5 gessi... tempi di attesa 20/30 minuti
ciao
Ormai buonasera a tutti, quoto Andrea Mpx caldo caldo......
sempre di corsa e adesso più che mai.
Voglio le ferieeeee.........
sempre di corsa e adesso più che mai.
Voglio le ferieeeee.........
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Grazie mille a Paolo perchè è quello che cercavo.
Raoul eri te il forumista a cui facevo riferimento nel orimo quiz dell'astice, cacato zero........ ma te le mangi io le guardo e basta, purtroppo sono sempre in compagnia e non posso trasgredire.
Roberto
Raoul eri te il forumista a cui facevo riferimento nel orimo quiz dell'astice, cacato zero........ ma te le mangi io le guardo e basta, purtroppo sono sempre in compagnia e non posso trasgredire.
Roberto
Saluti - Roberto
-
E' proprio bello il mondo perche' e' vario...
io al Pini non ci vado mai perche' tutte le volte che ci sono capitato (per altri....) ho aspettato almeno 3.4 ore (una volta 7!)
Per cui vado al Galeazzi Galeazzi, anch'esso ortopedico, dove di solito, essendo piu' in periferia, al Pronto Soccorso c'e' meno gente.
Tieni presente che quasi tutte le ambulanze da Milano centro ti portano al Pini per comodita'....
In ogni caso, l'ideale sarebbe allora farsi portare da un Pronto Soccorso all'altro, vedendo dove non c'e' coda...(:P)
io al Pini non ci vado mai perche' tutte le volte che ci sono capitato (per altri....) ho aspettato almeno 3.4 ore (una volta 7!)
Per cui vado al Galeazzi Galeazzi, anch'esso ortopedico, dove di solito, essendo piu' in periferia, al Pronto Soccorso c'e' meno gente.
Tieni presente che quasi tutte le ambulanze da Milano centro ti portano al Pini per comodita'....
In ogni caso, l'ideale sarebbe allora farsi portare da un Pronto Soccorso all'altro, vedendo dove non c'e' coda...(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Probabilmente Francis hai ragione
...la mia esperienza riguarda sempre un orario attorno alle 23 serali ..dopo partita ....
...la mia esperienza riguarda sempre un orario attorno alle 23 serali ..dopo partita ....
-
dopo partita di solito c'e' il pienone.... soprattutto di anziani;)
A parte gli scherzi, credo vada anche un po' a fortuna B)
A parte gli scherzi, credo vada anche un po' a fortuna B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"